Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: Problema pescaggio pallini

Recluta
    Club
    GreyWolves

Predefinito Problema pescaggio pallini

-MARCA E MODELLO: ex Marui ora con GB 6mm G&P Gusci G&P, HU G&P canna Marui , gommino -pressore Guarder
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: 6anni circa
    -UPGRADES O MODIFICHE: centrale e settoriale ICS, pistone giallo C.A. molla 0.90 guarder , guidamolla cuscinettato , cilindro e testa cilindro marui con testa pistone N.D. ( non ricordo) Conico Marui , Motore M120 G&P
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: con qualsiasi caricatore , Guarder-VFC-K.A. non pesca i pallini
    -TEMPO DEL PROBLEMA: N.D.
    -BATTERIA E SPECIFICHE: 7.4 2.2 20c

In poche parole , se non sposto in avanti il caricatore non mi pesca i pallini , sia a singolo che a raffica e sino ad ora non sono mai riuscito a capire il motivo ... premetto che ho cercato in tutti i modi di spostare i cavi anteriori per non intralciare il gruppo HU e che ho tirato piu o meno forte la grip e piu o meno forte il calcio ma non ho MAI risolto il problema ... dopo vari anni e, a forza di leggere i problemi altrui mi è venuto un dubbio .... non sarà mica l'accoppiamento SETTORIALE ICS con l'asta spingipallino G&P ?? magari con il problema della mancanza di delayer ??? grazie mille per le vostre risposte

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hurricane_gw Visualizza il messaggio
    -MARCA E MODELLO: ex Marui ora con GB 6mm G&P Gusci G&P, HU G&P canna Marui , gommino -pressore Guarder
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: 6anni circa
    -UPGRADES O MODIFICHE: centrale e settoriale ICS, pistone giallo C.A. molla 0.90 guarder , guidamolla cuscinettato , cilindro e testa cilindro marui con testa pistone N.D. ( non ricordo) Conico Marui , Motore M120 G&P
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: con qualsiasi caricatore , Guarder-VFC-K.A. non pesca i pallini
    -TEMPO DEL PROBLEMA: N.D.
    -BATTERIA E SPECIFICHE: 7.4 2.2 20c

In poche parole , se non sposto in avanti il caricatore non mi pesca i pallini , sia a singolo che a raffica e sino ad ora non sono mai riuscito a capire il motivo ... premetto che ho cercato in tutti i modi di spostare i cavi anteriori per non intralciare il gruppo HU e che ho tirato piu o meno forte la grip e piu o meno forte il calcio ma non ho MAI risolto il problema ... dopo vari anni e, a forza di leggere i problemi altrui mi è venuto un dubbio .... non sarà mica l'accoppiamento SETTORIALE ICS con l'asta spingipallino G&P ?? magari con il problema della mancanza di delayer ??? grazie mille per le vostre risposte
    per la legge universale degli accoppiamenti:
    - se non si hanno sicure prove di compatibilità e di esperienza sulle asg, la t hop up si accoppia alla medesima marca di spingipallino, ovvero t hop up G&P si accoppia a spingipallino G&P.
    Poi bisogna vedere se la vite del calcio è stata avvitata in modo corretto, se è un problema di caricatori che non riescono a toccare la t hop up, se hai ancora i gusci marui in platica quelli che prevedevano la t hop up in due pezzi, e cosi via, insomma di info ne dai poche, e sopratutto quando si ha poca esperienza, non conviene mai avventurarsi nei fritti misti e nell'assemblaggio di asg con parti di marche differenti

Recluta
    Club
    GreyWolves

Predefinito

io pensavo che un problema fosse il fatto che , avendo un'asta spingipallino G&P e un settoriale ICS senza delayer e , avendo le due aste ( ICS e G&P) configurazioni differenti in quanto una lavora CON e l'altra SENZA delayer e , considerato anche la differenza di raffica , pensavo di imputare la colpa all'assenza di delayer .. poi ovvio , ho un fucile K.A. con gusci in plastica CQB e inserisco i nuovi caricatori G&P MADBULL da 340 in modo perfetto ! pesca tutto .... sono tranquillamente disposto a cambiare Gruppo HU fosse questo il problema anche se devo constatare che , un mio collega con G&P originale ha dovuto spessorare ( con del nastro isolante) i caricatori per farli pescare ....

EDIT : della Guarder .. gli stessi che ho io !!! .... mi sono risposto da solo O.O
    Ultima modifica di Hurricane_gw; 25/07/2013 a 21:14

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Non che sia importante............................... ma di che fucile stiamo parlando?

Recluta
    Club
    GreyWolves

Predefinito

asd hai perfettamente ragione !! si parla di un comunissimo M4 cmq se qualcuno ha gia provato i Guarder con gusci G&P ed ha avuto questo problema , con che gruppo HU potrebbe andare ??? sarei disposto tranquillamente a comprare un gruppo HU se mi si risolve il problema di pescaggio !!

Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra

Predefinito

cambia asta spingipallino!!!!!...le aste spingipallino g&p vanno benone con delayer,un po' meno senza...immagino che lo spingipallino sia della lungnezza giusta,(tra 20.9mm e 21.2mm)fai questa prova(che per me e' standard)
    inserisci settoriale e gruppo aria senza pistone ma completo di asta spingipallino e spingipallino,fai ruotare il settoriale e controlla che l'asta e lo spingipallino vadano a battuta con la testa cilidro nel momento di maggior trazione e che restino li in trazione per qualche mm di giro ancora...se cosi' non e',cambia asta o aggiungi un delayer...

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Non che sia importante............................... ma di che fucile stiamo parlando?
    bho ? a sto punto mi sono perso anche io, impossibile dare consigli con una tale confusione, percui ci rinuncio

------ Post aggiornato ------

io pensavo che un problema fosse il fatto che , avendo un'asta spingipallino G&P e un settoriale ICS senza delayer e , avendo le due aste ( ICS e G&P) configurazioni differenti in quanto una lavora CON e l'altra SENZA delayer e , considerato anche la differenza di raffica , pensavo di imputare la colpa all'assenza di delayer .. poi ovvio , ho un fucile K.A. con gusci in plastica CQB e inserisco i nuovi caricatori G&P MADBULL da 340 in modo perfetto ! pesca tutto .... sono tranquillamente disposto a cambiare Gruppo HU fosse questo il problema anche se devo constatare che , un mio collega con G&P originale ha dovuto spessorare ( con del nastro isolante) i caricatori per farli pescare ....

EDIT : della Guarder .. gli stessi che ho io !!! .... mi sono risposto da solo O.O
    le aste spingipallino secondo me non centrano un tubo con questo problema, l'importante che siano per gear di seconda generazione.
    Che ci sia il delayer o non ci sia , l'asta spingipallino lavora comunque, a meno che sia sta modificata.
    Ma se non pesca proprio , il delayer non centra nel modo più assoluto.

Quote Originariamente inviata da 666ste Visualizza il messaggio
    cambia asta spingipallino!!!!!...le aste spingipallino g&p vanno benone con delayer,un po' meno senza...immagino che lo spingipallino sia della lungnezza giusta,(tra 20.9mm e 21.2mm)fai questa prova(che per me e' standard)
    inserisci settoriale e gruppo aria senza pistone ma completo di asta spingipallino e spingipallino,fai ruotare il settoriale e controlla che l'asta e lo spingipallino vadano a battuta con la testa cilidro nel momento di maggior trazione e che restino li in trazione per qualche mm di giro ancora...se cosi' non e',cambia asta o aggiungi un delayer...
    per me non centra assolutamente nulla.se non peschi proprio, hai voglia a mettere delayer , non pescherai comunque.
    Poi come ho detto prima, i fritti misti sono forieri di problemi, spesso rognosi da risolvere anche per chi ha esperienza, pensa per chi non ne ha.
    E poi non si è capito come è fatto sto M4 , non si capisce su che gusci è montato, lui ha detto che è partito da un M4 marui ,e poi si è perso.....

Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra

Predefinito

non avevo letto bene!!!!...il caldo...se non te li pesca nemmeno a singolo o la t hu non e' compatibile o c'e' un errore nell'assemblaggio...soprattutto(secondo me)nell'allineamento delle parti esterne che poi garantiscono il perfetto funzionamento del sistema..

Recluta
    Club
    GreyWolves

Predefinito

per me non centra assolutamente nulla.se non peschi proprio, hai voglia a mettere delayer , non pescherai comunque.
    Poi come ho detto prima, i fritti misti sono forieri di problemi, spesso rognosi da risolvere anche per chi ha esperienza, pensa per chi non ne ha.
    E poi non si è capito come è fatto sto M4 , non si capisce su che gusci è montato, lui ha detto che è partito da un M4 marui ,e poi si è perso.....[/QUOTE]

sta chiaramente scritto all'inizio del post

GUSCI G&P
    GEAR BOX G&P
    GRUPPO HU G&P
    ASTA SPINGIPALLINO G&P
    SETTORIALE ICS
    SPINGIPALLINO (Non Ricordo)

Parlami di qualce cavolo di fritto misto ho fatto ... per il gruppo aria ?? posso darti tranquillamente ragione ma il problema è il pescaggio dei pallini

per quanto concerne l'assemblaggio è molto strano visto che monto e rimonto per manutenzioni diversi fucili e sono sempre tutti perfettamente funzionanti con pescaggio incluso !!! quindi , ragazzi , a malincuore dico che li assemblo bene ..... il punto cruciale è se effettivamente ho comprato marche ( VFC e GUARDER) di caricatori che non sono compatibili ( ma un'altro mio amico cui ho parlato stasera non ha mai avuto questi problemi , un'altro dello stesso team invece ha dovuto rispessorarli e parliamo di stesse marche di fucili GUSCI, GB , GRUPPO HU G&P con stessi caricatori) .

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

E poi non si è capito come è fatto sto M4 , non si capisce su che gusci è montato, lui ha detto che è partito da un M4 marui ,e poi si è perso.....
    sta chiaramente scritto all'inizio del post

GUSCI G&P
    GEAR BOX G&P
    GRUPPO HU G&P
    ASTA SPINGIPALLINO G&P
    SETTORIALE ICS
    SPINGIPALLINO (Non Ricordo)

Parlami di qualce cavolo di fritto misto ho fatto ... per il gruppo aria ?? posso darti tranquillamente ragione ma il problema è il pescaggio dei pallini

per quanto concerne l'assemblaggio è molto strano visto che monto e rimonto per manutenzioni diversi fucili e sono sempre tutti perfettamente funzionanti con pescaggio incluso !!! quindi , ragazzi , a malincuore dico che li assemblo bene ..... il punto cruciale è se effettivamente ho comprato marche ( VFC e GUARDER) di caricatori che non sono compatibili ( ma un'altro mio amico cui ho parlato stasera non ha mai avuto questi problemi , un'altro dello stesso team invece ha dovuto rispessorarli e parliamo di stesse marche di fucili GUSCI, GB , GRUPPO HU G&P con stessi caricatori) .[/QUOTE]

aspè un attimo, "quale cavolo ", me lo risparmierei in una tua risposta a chi tenta di aiutarti.
    Il fritto misto c'è , ed inoltre si tratta di una asg assemblata con pezzi differenti , e questo fa parte del fritto misto anche se si montano pezzi esterni di marche differenti .
    Poi tu dichiari che assembli spesso e bene , e sono tutte perfettamente funzionanti le tue asg , stranamente poi hai problemi del genere, e chiedi anche a me in pm e ripetutamente come risolvere o come fare a tal cosa ,perchè tu mi hai detto che sei agli inizi e non hai esperienza etc.e ti ho risposto anche in pm , e per me non è un problema nemmeno questo, visto e considerato che non sei l'unico caso .
    A me non frega nulla di qualsiasi cosa, io aiuto tutti se posso, a patto che le persone siano educate e che si pongano con la giusta umiltà e non mi raccontino balle , vedasi le tue dichiarazioni di mancanza di esperienza e che nessuno nasce imparato .

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads259190-Problema-pescaggio-pallini

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.