Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19

Discussione: Problema pescaggio pallini

Recluta
    Club
    GreyWolves

Predefinito

In privato si parlava di modifiche per l hs, mentre qui si parla di normale manutenzione, se poi scrivo che oltre a questo cso, nel corso delle mie passate esperienze non ho avuto mai di questi problemi, fidati che nn ne ho mai avuti e, se per una volta nn riesco a capire il motivo di questa mancanza di pescaggio, non bisogna prendere per falso tutto quello da me citato prima. Non chiedo a nessuno di fare miracoli inun forum ma chiedo solo di mostrarmi i tentativi fatti da altri di fronte a questo problema. Apparte il modello di fucile non credo d aver tralasciato nulla .. Ti,chiedo scusa se ti sei offeso anche se di offensivo credo nn stesse nulla e, per correttezza, il modello dei gusci stava scrito son da subito . Sono in metallo, HU in metallo g&p...

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Scusate l'intrusione ma Hurricane scrive nel primo post " .....se non spingo in avanti il caricatore non pesca....".
    Il motivo è che il blocco caricatore degli M4 è posizionato "posteriormente"!!!!!! Lui, spingendo in avanti, fa "alzare" anteriormente il caricatore, di modo che la T hop-up riesce a far sbloccare il fermo dei pallini del caricatore.
    Per questo problema ci sono due o tre soluzioni possibili:
    1- Cambi T hop-up
    2- Allunghi la T hop-up con un tubetto per far si che sblocchi il ferma pallini del caricatore ( si parla di 3 o 4 mm.)
    3- Limi leggermente il blocco pallini del caricatore (occhio che se limi troppo i pallini usciranno)

I delayer sono "l'ultima spiaggia" dato che fanno più danno che guadagno........ chi ne fa largo uso non c'ha capito una mazza di come si "modda" un'asg!!!!
    Ultima modifica di picchio65; 26/07/2013 a 20:05

Recluta
    Club
    GreyWolves

Predefinito

Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
    Scusate l'intrusione ma Hurricane scrive nel primo post " .....se non spingo in avanti il caricatore non pesca....".
    Il motivo è che il blocco caricatore degli M4 è posizionato "posteriormente"!!!!!! Lui, spingendo in avanti, fa "alzare" anteriormente il caricatore, di modo che la T hop-up riesce a far sbloccare il fermo dei pallini del caricatore.
    1- Cambi T hop-up
    2- Allunghi la T hop-up con un tubetto per far si che sblocchi il ferma pallini del caricatore ( si parla di 3 o 4 mm.)
    3- Limi leggermente il blocco pallini del caricatore (occhio che se limi troppo i pallini usciranno)

I delayer sono "l'ultima spiaggia" dato che fanno più danno che guadagno........ chi ne fa largo uso non c'ha capito una mazza di come si "modda" un'asg!!!!
    Grazie stramille per le soluzioni , avevo pensato alle prime 2 e eseguito in primis la terza ma , apparte il cambio T HU non so come potrei allungare il gruppo ..... dovrei forse giocare sulle tolleranze (se sono abbastanza , non ho controllato) ? tipo mettere un tubetto che vada ad incastrarsi all'esterno del gruppo HU ma che sia abbastanza piccolo ( di sezione) da permettere al becco del caricatore di entrare ?? o metterlo interno al beccuccio della T HU ?? vabb... me lo vedo da solo , grazie mille !
    Ultima modifica di Hurricane_gw; 26/07/2013 a 21:19

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

1- Cambi T hop-up

questo è verificabile provando più caricatori di marca diversa o spessorando il caricatore per alzare la meccanica interna e quindi agganciare meglio e far azionare il fermo dei pallini.
    Ma essendo una asg assemblata con pezzi differenti, potrebbe esserci sicuramente altro , ad esempio incompatibilità out barrel con upper receivere e t hop up etc.

Recluta
    Club
    GreyWolves

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    questo è verificabile provando più caricatori di marca diversa o spessorando il caricatore per alzare la meccanica interna e quindi agganciare meglio e far azionare il fermo dei pallini.
    Ma essendo una asg assemblata con pezzi differenti, potrebbe esserci sicuramente altro , ad esempio incompatibilità out barrel con upper receivere e t hop up etc.
    quindi tu dici che , seppur avento gusci , gb e canna esterna e t hop up della G&P , avendoli comprati in periodi diversi faccia questo problema ??

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hurricane_gw Visualizza il messaggio
    quindi tu dici che , seppur avento gusci , gb e canna esterna e t hop up della G&P , avendoli comprati in periodi diversi faccia questo problema ??
    questo è quello che hai scritto all'inizio:

Originariamente inviata da Hurricane_gw
    -MARCA E MODELLO: ex Marui ora con GB 6mm G&P Gusci G&P, HU G&P canna Marui , gommino -pressore Guarder
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: 6anni circa
    -UPGRADES O MODIFICHE: centrale e settoriale ICS, pistone giallo C.A. molla 0.90 guarder , guidamolla cuscinettato , cilindro e testa cilindro marui con testa pistone N.D. ( non ricordo) Conico Marui , Motore M120 G&P
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: con qualsiasi caricatore , Guarder-VFC-K.A. non pesca i pallini
    -TEMPO DEL PROBLEMA: N.D.
    -BATTERIA E SPECIFICHE: 7.4 2.2 20c

In poche parole , se non sposto in avanti il caricatore non mi pesca i pallini , sia a singolo che a raffica e sino ad ora non sono mai riuscito a capire il motivo ... premetto che ho cercato in tutti i modi di spostare i cavi anteriori per non intralciare il gruppo HU e che ho tirato piu o meno forte la grip e piu o meno forte il calcio ma non ho MAI risolto il problema ... dopo vari anni e, a forza di leggere i problemi altrui mi è venuto un dubbio .... non sarà mica l'accoppiamento SETTORIALE ICS con l'asta spingipallino G&P ?? magari con il problema della mancanza di delayer ??? grazie mille per le vostre risposte "

Ora se se tu dici asg ex Marui, si presume che qualcosa del marui è rimasto, per esempio pezzi esterni come l'out barrel, e come ti abbiamo fatto notare all'inizio lo spingipallino , che come ti è stato già detto: SPINGI PALLINO - T HOP UP devono essere della stessa marca oltre che dello stesso modello di asg, a meno che si sia già sperimentata una sicura compatibilità con pezzi di marche differenti.

Recluta
    Club
    GreyWolves

Predefinito

hai ragione ... l' ex Marui è solo per un discorso effettivo che chiamo così perchè è stato il mio primo fucile ( e cosi lo conoscono i miei compagni di squadra ) ... a giorni lo dovrei smontare per rifargli il gruppo aria che è strafinito e controllo subito se lo spingipallino e l'asta e la T hop up sono della stessa marca ( G&P) di Marui ora non ha piu niente ... cmq se è tutto della stessa marca ( outbarrel anche della G&P ) provo a cambiare spingipallino e gruppo HU

Recluta
    Club
    GreyWolves

Predefinito

1- Cambi T hop-up

aggiornamento , sto viaggiando senza Delayer ed ho messo spingipallino della G&P ( prima credo che fosse della marui) per l'occasione ho cambiato anche cilindro e testa cilindro della G&P visto che le avevo gia teflonate ( prima perdevano un poco ) . ho provato con 1 caricatore K.A. ( e su un mio amico full G&P originale li pescava tutti senza problemi) ma con il mio non andava ... o meglio a sbalzi pescava e se portavo il caricatore in avanti li prendeva tutti . ho provato 1 caricatore Guarder ed ho avuto lo stesso problema . ho comprato 3 caricatori che uso prettamente per torneo e che utilizzo sul K.A. ( sulla topic "GB DI MIA PROGETTAZIONE" ) che li , pesca perfettamente e.... anche qui pesca senza problemi !!!! i caricatori sono G&P Madbull Troy Industries ; di plastica da 340 colpi in vendita da un noto negozio di sanmarino e in sconto pergiunta .... avete consigli da darmi al riguardo ??? il problema è dipeso dall'accoppiamento Caricatore Guscio ?? il dentino del guscio ( sgancio e aggancio caricatore) che tiene il caricatore , lo devo spessorare tipo ??

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Patriots Merano

Predefinito

Se con quel caricatore pesca senza problemi e con gli altri no, prendi le misure e vedi in cosa differiscono i vari caricatori, cosi sai dovè il problema e poi agisci di conseguenza.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads259190-Problema-pescaggio-pallini

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.