Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: batteria per CM16 G&G

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito batteria per CM16 G&G

salve a tutti, ho un CM16 della g&g (se non mi sbaglio rider L) comprato usato.
    Il problema che quando metto la batteria (1600 mh) e inizio a sparare all inizio è come se si è scaricata la batteria e dopo un po di tempo inizia a sparare normalmente anche se quando resta fermo per un po senza sparare (circa 10 minuti) la stessa cosa e si riscalda molto velocemente.
    Poi certe volte è come se non c è smette di sparare all improvviso e altre volte (non so se è problema di batteria) si blocca il grilletto, ma questo succede raramente.
    un mio amico ha usato un altra batteria (non so quale) e dice che non ha avuto problemi...
    vorrei sapere quale batteria comprare? il fucile non è stato modificato internamente.

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mr.jacolozzo Visualizza il messaggio
    salve a tutti, ho un CM16 della g&g (se non mi sbaglio rider L) comprato usato.
    Il problema che quando metto la batteria (1600 mh) e inizio a sparare all inizio è come se si è scaricata la batteria e dopo un po di tempo inizia a sparare normalmente anche se quando resta fermo per un po senza sparare (circa 10 minuti) la stessa cosa e si riscalda molto velocemente.
    Poi certe volte è come se non c è smette di sparare all improvviso e altre volte (non so se è problema di batteria) si blocca il grilletto, ma questo succede raramente.
    un mio amico ha usato un altra batteria (non so quale) e dice che non ha avuto problemi...
    vorrei sapere quale batteria comprare? il fucile non è stato modificato internamente.
    https://www.softairmania.it/threads/...ter-by-TEX_ZEN

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

scusate.. il tempo di vita è circa 8 mesi e l ho preso usato non ci sono modifiche e la batteria e 1600 mah 8,4 v della golden bow

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Mr.jacolozzo, Bombardiere ti ha postato il link delle regole di posting!!!!!!!
    DEVI sistemare il primo post secondo la formula esposta in quel LINK altrimenti il MOD. ti chiude il thread!!!!!
    Ma dato che stasera sono "al buono": compra una batteria Li-po da 7,4 Volts con almeno 30 C di scarica (mAh a piacere: più sono meglio è) ma occhio alle dimensioni!!!!!
    Insieme alla li-po ti occorre un carica-batteria per li-po: non farti fregare con quelli da 20/25 euro che non valgono niente!!!! Rimedia un imax B6 o Poly B6 o cloni vari!!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

CM16

https:www.softairmania.itthreads259184-batteria-per-CM16-G-amp-G

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.