bombardiere io non sto vantando nulla di niente perche odio i fucili frullini e odio leggere di gente che decanta fucili dai rof improbabili, quelli sono i primi che la domenica li vedi avere tutti i problemi possibili sulle asg, sto solo riferendo la mai esperienza con gli ingranaggi royal e comunque ho un mc51 che dura da circa 2-3 anni a 33bb/s cronografati e tranne qualche scheggiata al pistone gli ingra royal sono immacolati che poi piscia i pallini e spara male quello e' un' altro conto .... poi ognuno e' libero di fare dire e credere quello che vuole, io vi ho detto come la penso sui royal se uno devi andare su rof esasperati ( che non servono a nulla se non a poleggiarsi la domenica con i giocatori meno esperti ) questo e' un' altro conto li mi butterei su marche sconosciute a utenti meno esperti e di difficile reperibilità in italia.... quindi alla fine tornanodo in topic la combinazione centrale e semi ics piu' conico marui e' ottima e duratura anche se assai piu' costosa rispetto una terna 18.1 royal.... io sorpratutto se l' utente vuole spenderci poco sul masada e non vuole spingerlo troppo in alto come rof consiglierei e riconsiglerei la terna royal se vuole spendere di piu' allora la configurazione " suprema e multifunzione " 2 + 1 ics/marui