MARCA E MODELLO:
g36 della golden bow/jg versione lunga con bipiede e ottica incorporati
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA:
Comprata nuova,tempo di vita circa 4 mesi
-UPGRADES O MODIFICHE:
Ora come ora monto ingranaggi,cilindro+testa e motore di serie (credo un ht) ,boccole cuscinettate della shs da7mm,pistone lonex blu con ultimi(10?) denti in metallo,testa pistone della ics in polimero antivuoto cuscinettata,guidamolla lonex in metallo cuscinettato e una guarder sp 90 (e un gommino hu della guarder ma nn centra niente col mio problema almeno credo. La canna e di serie). Ho reingrassato e spessorato tutto a dovere(forse lo spessoramento non e proprio perfetto,forse) e ho limato le guide del pistone che non scorreva bene, adesso scorre con la sola forza di gravità.
-DESCRIZIONE PROBLEMA:
volevo avere un rof un po piu alto che con la nimh di serie(7 celle,quindi 8.4v) e ho montato una life 9.9 col suo pistone di serie sapendo che molto probabilmente il pistone si sarebbe distrutto... Infatti dopo una raffica un po piu lunga con la life e saltato il primo dente del pistone. Allora ho comprato un pistonrle src verde+ testa ics ma la plastica del pistone ha ceduto dopo neanche mezzo caricatore con la life. Adesso monto un pistone lonex blu sempre con testa ics.ho provato a usare sia una lipo 2s(7.4v) che la nimh 8.4 e con due caricatori a batteria il pistone e perfetto. Ma dopo una raffica un po piu lunga con la life(8-10 s) il pistone si e leggermente segnato(appena appena eh, e normale?). Adesso nn so che fare... Se tenermi il fucile con rof basso e la nimh 8.4, rischiare e usare la life ma vorrei evitare di comprare un terzo pistone, oppure se mettere una nimh 9.6 che dovrebbe (dico DOVREBBE,corregetemi se sbaglio)essere una via di mezzo tra la life e la 8.4.con la nimh 8 celle non dovrei spaccare niente,giusto?
-TEMPO DEL PROBLEMA: da quando ho messo la life. Premetto che il g36 in questione si e gia fatto un paio di domeniche con la nimh 8.4 e cosi com e tutto funziona benissimo
-BATTERIA E SPECIFICHE: gia tutto sopra
P.S. mi scuso per eventuali errori sia grammaticali che regole del forum ma sono un "novellino" e ho scritto tutto col cell dato che il pc e occupato"