Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 47 su 47

Discussione: GB di mia progettazione

  1. #41
    Recluta
    Club
    GreyWolves
    Iscritto il
    08 Feb 2010
    Messaggi
    564

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
    Per me "il lume non vale la candela"....... fatto tutti 'sti lavori se guadagni un pallino al secondo è tutto "Grasso che cola!".

    BREVE O.T. Zathox non è che me ne freghi più di tanto ma sbaglio o siamo già al terzo NICK che cambi?????
    il mio quesito era se la potenza , in linea di massima , era consona a quello che ha il fucile ( parlando di canna di precisione , molla da 110 ma con -3 ingranaggi al settoriale) siccome ci sono stati miglioramenti aumentando il foro per l'ingresso dell'aria(nel cilindro che è stato forato perchè prima era pieno e quindi per canne da 363/400mm in su contro la mia canna da 285) , secondo voi manca ancora un po di potenza ( e quindi magari sarebbe necessario riaumentare l'aria in entrata con un'altro forellino ) oppure in linea teorica ci siamo ?

  2. #42
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    I fori servono per ottimizzare il volume d'aria che entra nella canna, non per far entrare più aria ^^'

    Ahab

  3. #43
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    5,407

    Predefinito

    Non esiste un metro di paragone valido...... ci sono troppi fattori che influiscono sulla velocità di uscita di un pallino...... proprio l'altro ieri ho preparato un MP5 con corsa corta -3 denti, molla Guarder sp110, canna e gommino originali JG, la potenza di uscita era (sottolineo ERA) di 110 m/s con pallini da 0,20 gr.
    Gran sbattimento di pelotas dato che ho dovuto riaprire il tutto per tagliare 3 spire!!!!!

    Il solo saper montare alla perfezione un gommino hop-up ti porta differenze di potenza di 8/10 m.sec!!!!
    Ultima modifica di picchio65; 21/08/2013 a 11:05

  4. #44
    Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra
    Iscritto il
    19 Jan 2011
    Messaggi
    1,199

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hurricane_gw Visualizza il messaggio
    il mio quesito era se la potenza , in linea di massima , era consona a quello che ha il fucile ( parlando di canna di precisione , molla da 110 ma con -3 ingranaggi al settoriale) siccome ci sono stati miglioramenti aumentando il foro per l'ingresso dell'aria(nel cilindro che è stato forato perchè prima era pieno e quindi per canne da 363/400mm in su contro la mia canna da 285) , secondo voi manca ancora un po di potenza ( e quindi magari sarebbe necessario riaumentare l'aria in entrata con un'altro forellino ) oppure in linea teorica ci siamo ?
    io il top con quella canna(285 di "precisione" madbull)l'ho ottenuta con questo cilindro...viene venduto per g3sas\mp5...con l100 tet e la corsacorta-3,ho dovuto levare il guidamolla cuscinettato se no era over!!!!Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   ka-03-02.jpg 
Visite: 14 
Dimensione:   28.7 KB 
ID: 215537

  5. #45
    Recluta
    Club
    GreyWolves
    Iscritto il
    08 Feb 2010
    Messaggi
    564

    Predefinito

    quindi, a vostri discorsi, con quello che ho dovrei essere tranquillamente over O.O... per me è tutta storia del cilindro che è l'unico tassello malato dei componenti ... vi aggiornerò appena lo avrò cambiato con uno consono!

  6. #46
    Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo
    Iscritto il
    07 Sep 2009
    Messaggi
    2,122

    Predefinito

    A parer mio sarebbe bene prima chiedere e poi comprare, non comprare e poi chiedere..

  7. #47

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.