Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: problemino gruppo aria m4 ics

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito problemino gruppo aria m4 ics

-MARCA E MODELLO: m4 cqb ics
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: 1 anno e mezzo
    -UPGRADES O MODIFICHE: pistone src rosso, spessoramento
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: andando ad analizzare il gruppo aria noto che eseguendo la famosa prova siringa il pistone scorre lo stesso nel cilindro, altra cosa, se premo abbondantemente sulla testa cilindro quest'ultima penetra nel cilindro stesso fino 5 mm dopo l'oring o poco meno. Ho provato a spessorare con il teflon ma niente ancora perde per questo credo sia la testa pistone anche essa originale solamente resa antivuoto. Vorrei un consiglio su quale testa pistone e magari anche testa cilindro montare oppure su come risolvere
    -TEMPO DEL PROBLEMA: Probabilmente da molto dato che l'asg non è mia ma ovviamente me ne sono reso conto da poco.
    -BATTERIA E SPECIFICHE: lipo 11,1v 20 -25c

ps: se qualcuno conosce un buon rivenditore di grasso di arezzo sempre per il possessore dell'asg sarei grato, una ferramenta o un loco apposito dove qualcuno di arezzo si rifornisce

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Nella rastrelliera ho 4 ICS........ ne ho sistemati nel corso degli anni diversi e nessuno mi ha mai dato problemi......
    Leggi nelle guide tecniche e trovi tutto quello che vuoi.
    Per il tuo amico; ad Arezzo c'è solo l'imbarazzo della scelta dove andare ad acquistare i grassi..... basta informarsi presso qualunque officina, meccanico, "biciclettaio".........

Dai tuoi post vedo che gli ICS ti danno molte noie....... non sarà mica il "manico"??????
    Ultima modifica di picchio65; 20/07/2013 a 16:15

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

va bene grazie adesso proverò a rileggere le guide non è che mi danno molte noie solamente che la maggior parte di fucile che ho avuto e che tuttora utilizzo sono per maggioranza ics dato che ne apprezzo moltissimo il rapporto qualità\prezzo però a volte mi capitano questi strani casi comunque se non risolvo cambio testa pistonee\o cilindro prendendo sempre dei low cost che vanno piu che bene per il lavoro che devono fare

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kael90 Visualizza il messaggio
    va bene grazie adesso proverò a rileggere le guide non è che mi danno molte noie solamente che la maggior parte di fucile che ho avuto e che tuttora utilizzo sono per maggioranza ics dato che ne apprezzo moltissimo il rapporto qualità\prezzo però a volte mi capitano questi strani casi comunque se non risolvo cambio testa pistonee\o cilindro prendendo sempre dei low cost che vanno piu che bene per il lavoro che devono fare
    leggi le guide , per questo problema ne ho scritta una .

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.