Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Che è successo al mio commando? :'(

Spina L'avatar di Razgriz_95
    Club
    Non affiliato

Predefinito Che è successo al mio commando? :'(

-Golden Bow, M733 commando
    -Comprato usato, età 2 anni
    -Cambiato batteria (di cui non mi ricordo che amperaggio ha), cavi alla batteria e posto dove risiede il fusibile
    -Oggi sono andato dal "Meccanico" a ritirare il fucile perchè gli si erano dissaldati i cavi che vanno al motorino, mi fa, c'è un altro problema, il motore fa gioco e non si incastra, perciò ha sgranato l'ingranaggio...
    Poi mi fa sono 30 fottuti euro per due cavi (molto onesto mi dicono..) e mi fa che sono altri 30-40 per la futura riparazione dell'ingranaggio.
    -Tempo, bho.. era dal "Meccanico"

Il problema sta che non capisco dove il problema c'è... il motore lo spingi verso il basso, e pian piano torna su..
    30-40 euro per farlo riparare non è eccessivo?
    Perfino saldare due cavi?
    Ultima modifica di Bandit; 21/07/2013 a 10:22

Recluta
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Beh per un saldatura direi di si...il motore torna su per forza se lo spingi perche ha una molla...prenditi il fucile e portalo a qualcun altro è meglio

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Club
    Non affiliato

Predefinito

scusa, il motore se lo spingi giu e poi premi il grilletto fa un rumore orribile, è normale?
    NON SO CHE FARE!

Recluta
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Perche va regolato all altezza giusta..hai provato a sparare premendo il motore in giu senza fondello della grip?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Club
    Non affiliato

Predefinito

no, abbiamo provato a vuoto e spingendolo giu.. e basta, domani vado a prendermelo.

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Da retta a methis99.......................................... cambia meccanico!!

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Questa di "spingere" giù il motore a mano senza fondello e pretendere che non faccia rumoracci è una prova da meccanici veri.................

...azzo!!! Anche questa è da scrivere negli annali di SAM!!!!!!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
    Questa di "spingere" giù il motore a mano senza fondello e pretendere che non faccia rumoracci è una prova da meccanici veri.................

...azzo!!! Anche questa è da scrivere negli annali di SAM!!!!!!!!
    ahhahahahahah altro che annali! mazza oh che meccanico serio!

Il motore balla nella grip? di molto intendo, non un piccolo gioco.
    sto conico l' hai sgranato oppure no?

se la risposta è si a tutti e 2, cambia grip e conico ( o tutta la terna) con 20 euro te la cavi se trovi solo il conico a parte.
    se è no a tutti e 2 ti sta inchiappetando il "meccanico" per voler dei soldi.
    infila il motore nella grip, con le polarità nel senso giusto ovviamente, poi regola l' altezza del motore con la vite che trovi sul fondello della grip, regola piano piano finchè L' AEG smette di fare rumori di sforzo o metallici.

------ Post aggiornato ------

e cambia assolutamente meccanico. anche un dentista o un fruttivendolo potrebbero fare un lavoro più consono alla tua ASG rispetto a lui... ( senza offesa per dentisti e fruttivendoli ovviamente )

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.