Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: JG motore scalda

Spina L'avatar di CANISTER
    Club
    non affiliato

Predefinito JG motore scalda

Bondì,

-MARCA E MODELLO: JG AK74 scarellante 2012
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: usata ma con pochi game
    -UPGRADES O MODIFICHE: gruppo aria lonex, sp90, pistone hs element, guidamolla cuscinettato
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: motore scalda
    -TEMPO DEL PROBLEMA: imprecisato me ne sono accorto oggi
    -BATTERIA E SPECIFICHE: lipo 7.4 e 11.1

oggi aprendo per controllo di routine mi sono accorto che il motore scalda, dall' esterno della grip non si sente, infatti non me ne sono mai accorto prima, quindi così per scrupolo ricontrollo bene il gb ma era tutto in ordine, spessorato bene ingrassato ecc. Poi ho controllato l'altezza motore ma era corretta..
    Il motore scalda con l'uso in maniera esorbitante (imho) e scalda di più con le 11.1 che con le 7.4, premettendo che è l'originale low cost high torque nero con decal viola cosa faccio?
    I cavi non scaldano minimamente la batteria non si scalda.

A sto punto penso sia un po' cotto anche perchè fa un rumore esorbitante in confronto allo sforzo che fa per tirare una sp90..
    Cosa mi consigliereste per cambiarlo? preferirei un motore bilanciato tra performance e consumo non mi interessa hs o shs, una cosa umana (uso i mono).

Spina L'avatar di CANISTER
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ho controllato il guidamolla e no non va a bloccare il pistone, il pistone scorre senza intoppi e attriti ma ho comunque leggermente passato le guide con carta fine.
    Il gear l'ho spessorato secondo me perfettamente e poi ho ingrassato leggermente le parti, non hanno attriti ne toccano dove non dovrebbero.
    Per questo ho pensato al motore, solo che cambiandolo vorrei un buon rapporto tra silenziosità,consumi e velocità e sinceramente non ne ho mai cambiati quindi non saprei che prendere..
    Ho guardato più volte la tua guida per farci dei lavori, ma dubito ,data la qualità dubbia del prodotto, che migliori lo status attuale!

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da CANISTER Visualizza il messaggio
    Ho controllato il guidamolla e no non va a bloccare il pistone, il pistone scorre senza intoppi e attriti ma ho comunque leggermente passato le guide con carta fine.
    Il gear l'ho spessorato secondo me perfettamente e poi ho ingrassato leggermente le parti, non hanno attriti ne toccano dove non dovrebbero.
    Per questo ho pensato al motore, solo che cambiandolo vorrei un buon rapporto tra silenziosità,consumi e velocità e sinceramente non ne ho mai cambiati quindi non saprei che prendere..
    Ho guardato più volte la tua guida per farci dei lavori, ma dubito ,data la qualità dubbia del prodotto, che migliori lo status attuale!
    Compra un BOMB motor!!!!

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da CANISTER Visualizza il messaggio
    di motori cinesi high torque , ne ho trasformati parecchi in bomb motor, e molto spesso(alcuni anche se modificati , rimangono high torque) ho ottenuto dei motori con caratteristiche eccezionali ,sia per velocità che rapidità di entrata in coppia, potenti veloci ed affidabili.Nei miei bomb motor plus high speed e torque, si raggiungono i 32-30 bb/sec con meccanica standard da 1 joule e lipo da 11,1 volts .

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.