Bondì,
-MARCA E MODELLO: JG AK74 scarellante 2012
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: usata ma con pochi game
-UPGRADES O MODIFICHE: gruppo aria lonex, sp90, pistone hs element, guidamolla cuscinettato
-DESCRIZIONE PROBLEMA: motore scalda
-TEMPO DEL PROBLEMA: imprecisato me ne sono accorto oggi
-BATTERIA E SPECIFICHE: lipo 7.4 e 11.1
oggi aprendo per controllo di routine mi sono accorto che il motore scalda, dall' esterno della grip non si sente, infatti non me ne sono mai accorto prima, quindi così per scrupolo ricontrollo bene il gb ma era tutto in ordine, spessorato bene ingrassato ecc. Poi ho controllato l'altezza motore ma era corretta..
Il motore scalda con l'uso in maniera esorbitante (imho) e scalda di più con le 11.1 che con le 7.4, premettendo che è l'originale low cost high torque nero con decal viola cosa faccio?
I cavi non scaldano minimamente la batteria non si scalda.
A sto punto penso sia un po' cotto anche perchè fa un rumore esorbitante in confronto allo sforzo che fa per tirare una sp90..
Cosa mi consigliereste per cambiarlo? preferirei un motore bilanciato tra performance e consumo non mi interessa hs o shs, una cosa umana (uso i mono).