Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Consigli meccanica m4 ics

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Consigli meccanica m4 ics

Consigli su come portare il rof della mia asg verso i 25-26 bb/s

-MARCA E MODELLO:m4 pistol ics
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA:1 anno e mezzo circa
    -UPGRADES O MODIFICHE pistone src rosso 7 denti in metallo e molla da sp guarder
    -BATTERIA E SPECIFICHE:11,1 20-25 c , il gb è originale ics con boccole piene 6 mm acciao, in piureingrassato e spessorato a dovere. Vorrei portare il rof ai valori sopra riportai, vorrei montare o un motore lonex a4 oppure provare il settoriale a corsa corta con molla da 110 oppure entrambi. Non sono espertocome alcuni di voi e per questo aspetto consigli
    Ultima modifica di Kael90; 18/07/2013 a 14:54

Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kael90 Visualizza il messaggio

-UPGRADES O MODIFICHE pistone src rosso 7 denti in metallo e molla da sp guarder
    -BATTERIA E SPECIFICHE:11,1 20-25 c , il gb è originale ics con boccole piene 6 mm acciao, in piureingrassato e spessorato a dovere. Vorrei portare il rof ai valori sopra riportai, vorrei montare o un motore lonex a4 oppure provare il settoriale a corsa corta con molla da 110 oppure entrambi. Non sono espertocome alcuni di voi e per questo aspetto consigli
    leggiti la guida di tex sull hs...ora che rof raggiungi?velocita' in m\s alla volata?
    https://www.softairmania.it/threads/...UZIONI-all-HS-!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

al crono la velocità è 80-81m|s e qui sorge un mio problema riguardo la potenza dell'asg, infatti al medesimo crono altre asg che escono a 96-97-95 hanno una gittata realmente identica o leggermente inferiore a quella della mia asg e questo è un problema di cui non riesco a capirne il motivo. la mia asg dovrebbe andare in un range tra 20-22 bb|s anche se non ho cronografato questo ma in genere il range per la configurazione è questo. Il crono è buono e pure in altri crono da lo stesso risultato.

ps: ho letto la guida di tex ed effettivamente se con turbo systema e lipo 11,1 ingranaggi 18:1 si ha 30bb|s con l'a4 lonex saremo sui 28 27 però a questo punto volevo chiedere se con la corsa corta ingranaggi 18:1 motore non hs raggiungo i 25 che acceterei ugualmente?
    crono madbull è quello in questione ma testato pure su xcortech non ricordo il modello
    Ultima modifica di Kael90; 18/07/2013 a 17:32

Recluta
    Club
    GreyWolves

Predefinito

credo che l'unica soluzione sia quello di montarlo .. anche io sto testando EG30000 con 11.1 18.1 e corsa corta .... staremo a vedere ;

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ok grazie della risposta invece per l'altro problema al crono mi sapete dire qualcosa? non riesco a capire

Spina L'avatar di JayKay
    Club
    Battaglione Cicero

Predefinito

Secondo la guida di tex devi montare un cilindro n3 montato al contrario https://www.softairmania.it/threads/...er-canna-corta Grazie! Per il motore opterei per un m120 che in linea di massima va bene, l'a4 potrebbe arrivarti fallato.
    Ultima modifica di JayKay; 18/07/2013 a 22:33

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

ok grazie della risposta invece per l'altro problema al crono mi sapete dire qualcosa? non riesco a capire
    Precisione e gittata dipendono per il 95% da un buon gommino, buoni bb e regolarità nell'erogazione della potenza: i marui vanno a 0.70 di serie ma si mangiano la stragrande maggioranza delle AEG.

Non fissatevi sulla potenza ma sull'ottimizzazione dell'insieme e su gommino e bb di ottima qualità

Ahab

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

jaykay ha capito il mio problema tu ahab( forse sbaglio a darti del tu) no , l'asg spara bene distanza ottimale e precisione ottima gommino ok e il resto ok il problema è quello che tex effettivamente ha notato sullo stubby a canna corta ora proverò e vi farò sapere

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

con una alimentazione di una lipo da 11,1 volts con buon amperaggio e C, ed anche quella specie di motore li, se hai fatto tutto a posto, con meccanica standard e molla sp 100 tarata senza spessori, dovresti arrivare a 26-27 bb/sec minimo.Se vai di corsa corta già il rof dovrebbe essere più alto.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Grazie per la risposta provo configurazione come mi hai detto e se non sarò soddisfatto monto la sp90

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.