Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Consigli meccanica m4 ics

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

al crono la velocità è 80-81m|s e qui sorge un mio problema riguardo la potenza dell'asg, infatti al medesimo crono altre asg che escono a 96-97-95 hanno una gittata realmente identica o leggermente inferiore a quella della mia asg e questo è un problema di cui non riesco a capirne il motivo. la mia asg dovrebbe andare in un range tra 20-22 bb|s anche se non ho cronografato questo ma in genere il range per la configurazione è questo. Il crono è buono e pure in altri crono da lo stesso risultato.

ps: ho letto la guida di tex ed effettivamente se con turbo systema e lipo 11,1 ingranaggi 18:1 si ha 30bb|s con l'a4 lonex saremo sui 28 27 però a questo punto volevo chiedere se con la corsa corta ingranaggi 18:1 motore non hs raggiungo i 25 che acceterei ugualmente?
    crono madbull è quello in questione ma testato pure su xcortech non ricordo il modello
    Ultima modifica di Kael90; 18/07/2013 a 17:32

Questa pagina è stata trovata cercando:

meccanica

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.