thread: Pistone per configurazione HS

SAM Maniaco

Club
    pantera sac asd
    04 Dec 2008
    9,726

Consigliate un Aim top come pistone; uno dei più piccoli come quote in commercio.
    Su che base asserite che andrÃ* bene sul suo GB?????
    Ce lo avete giÃ* montato????
    oppure si gioca al lotto e si spera che il pistone vada bene????? ( tanto se fa danno i soldi sono suoi!!!)
    come non quotare il buon picchio, un buon meccanico nella sua banca pezzi dovrebbe tenere almeno 3- 4 marche differenti di pistoni, perchè è risaputo che non tutti i pistoni sono perfettamente compatibili con tutti i gear box .
    -edit-
    ------ Post aggiornato ------

io sono sempre contrario alla corsa corta, levare denti mi da sempre l'impressione di aumentare la fragilitÃ*. secondo me con boccole con cuscinetti, ingranaggi resistenti con rapporto standard e una molla veloce come una madbull da 100 o l'intramontabile guarder, con i giusti accorgimenti ti fai un fucile bello veloce e duraturo che punta per la velocitÃ* sul motore e la batteria, a mio avviso tagliare molle da 120- tagliare denti in generale sono cose rischiose e soprattutto da professionisti o smanettoni esperti... io ho uno scar della g&g con ingra ingabbiati della modify, motore eg30.000 gruppo aria della lonex silenziato, guarder sp90 alimentato da una 11.1, giro a 28 e ci gioco da 1 anno senza averlo mai riaperto...
    condivido con molti distinguo, di norma con i miei motori che muovono meccaniche da poco meno di 1 joule, si superano i 31 bb/sec con le lipo da 11,1 volts e si ottengono reattivitÃ* elevate al singolo, con tali rof e parlo dai 27 in su , c'è poco da fare l'affidabilitÃ* rimane quella che è , anche io ho asg che girano a 31 bb/sec e le uso sopratutto nei test, ma non mi ci sognerei di andarci a fare una gara.
    Per cui , anche io evito le corse corte ,ma limito le tensioni dele lipo da 11,1 volts o con rof controller, o con diodi .
    Ma non è vero che un settoriale a corsa corta sia più fragile di altri, nè per una molla tagliata o meglio tarata per far rientrare l'asg nel joule, certo se posso cerco di non tagliare/tarare la molla, ma se sono obbligato la taglio, e problemi non ne ho trovati . Sicuramente il saper tagliare , di quanto e come , per rientrare nella potenza e poi mantenerla stabile è da esperti e ci vuole esperienza.

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.