Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
con quella alimentazione e motore, per 30 bb/sec e rotti , non potrebbe bastare solo il pistone rinforzato con tutta la cremagliera in metallo, per andare sicuro dei andare di corsa corta, altrimenti rompi tutto di nuovo

------ Post aggiornato ------

anche io prima li sconsigliavo, ma se si fanno per bene le cose, è difficile far danni, bisogna avere esperienza meccanica di preparazione ed esperienza di uso della propria asg e saperla sentire se qualcosa sta andando male e fermarsi per tempo, di sicuro senza corsa corta a 30 e rotti bb/sec se si vuole avere un minimo di affidabilità le raffiche devono essere brevissime da 1/4 di secondo .
sante parole, ma non conoscendo le capicità meccaniche di chi effettua il lavoro è sempre meglio stare cauti su cosa consigli, anche io su custom spinti uso pistoni con tutti i denti in metallo ma perchè ormai ho abbastanza esperienza per capire come montarli e farli girare senza fare danni...

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da Vivalacolt Visualizza il messaggio
Quindi pistone rosso aim, corsa corta e revisione angolo di aggancio?
se vuoi una configurazione che ti faccia stare tranquillo ogni volta che giochi si!
pistone aim o similari, corsa corta (meno 3 denti), e revisione AOE! il tutto con la molla 100 lonex senza tagliarla!
provala prima cosi com'è e poi decidi se tagliare qualche spira, forse senza il taglio uscirà over ma meglio verificare di persona...