Ma che spettacolo di discussione...............
due pagine di discussione inutili.
Tanto per la cronaca ho un ICS che gira intorno a 32 bb. al secondo con un pistone con solo l'ultimo dente in metallo ormai da oltre un anno!
Ma che spettacolo di discussione...............
due pagine di discussione inutili.
Tanto per la cronaca ho un ICS che gira intorno a 32 bb. al secondo con un pistone con solo l'ultimo dente in metallo ormai da oltre un anno!
Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;
ma il pistone originale e' rovinato? oppure il fatto che con la molla che hai adesso sicuramente si rovina e' una supposizione del tuo meccanico? te lo chiedo perche io con i pistoni originali d-boys non ho mai avuto problemi su meccaniche standar. quindi se e' in buone condizioni usalo finche non si rovina.
Ho deciso così: appena mi arriva il pacco a casa istallo la molla da 90 m/s mantenendo il pistone originale D|BOYS, quando partirà per l' aldilà monterò quel pistone della ELEMENT. Credo sia la cosa migliore...