Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24

Discussione: Montare pistone con tutti i denti in metallo

Spina
    Club
    al-bunduquiya

Predefinito

ma il pistone originale e' rovinato? oppure il fatto che con la molla che hai adesso sicuramente si rovina e' una supposizione del tuo meccanico? te lo chiedo perche io con i pistoni originali d-boys non ho mai avuto problemi su meccaniche standar. quindi se e' in buone condizioni usalo finche non si rovina.

Recluta L'avatar di Sonnyboy
    Club
    LEGIONE MALOGNA BOVALINO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Carmine28 Visualizza il messaggio
    Alla fine ho optato per un pistone della element da 14 denti in metallo ( https://www.google.it/imgres?imgurl=...9QEwAg&dur=341 )
    Sperando che non mi deluda.
    A prescindere da quanto ti è già stato consigliato eviterei quel pistone come la peste..Il metallo della cremagliera è alluminio o giù di lì e oltretutto la parte plastica si tende a lesionare sia in testa sia sul dentone dove la cremagliera appoggia..e spinge! Due pistoni su due hanno fatto la stessa fine..Configurazioni per nulla spinte..Questa è la mia esperienza con quel pezzo.

Utente con Restrizioni Lv.1
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ho deciso così: appena mi arriva il pacco a casa istallo la molla da 90 m/s mantenendo il pistone originale D|BOYS, quando partirà per l' aldilà monterò quel pistone della ELEMENT. Credo sia la cosa migliore...

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.