Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24

Discussione: Montare pistone con tutti i denti in metallo

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 666ste Visualizza il messaggio
    non ci sono pistoni preferiti...ci sono pistoni che vanno bene e altri no....e lo sai solo quando li provi nel gear e ingaggiati dal settoriale...un esempio veloce veloce...src verdi,ca giallo e per i metal,l'aim top rosso,sono molto usati semplicemente perche' sono "magri" e corrono in tutti i gear box...questo pero' non vuol dire che vadano bene,perche' se ballano troppo si rovinano e si rompono...
    Qui mi trovi d'accordo su tutto!!!!

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
    C'è un detto che recita: " a Tranquillo gli piparono la moglie e poi glielo misero in c..o!""
    La sicurezza (mai tranquillo.....) non esiste mai a priori!!!
    Se monti un pistone con cremagliera in metallo e non va bene come quote, nella migliore delle ipotesi si blocca, nelle peggiori salta anche il GB.
    Dipende tutto da come viene effettuata la modifica!!!!
    quoto, non ho nulla contro i pistoni con cremagliera in metallo, li monto su quasi tutte le mie asg , e su molte che preparo.
    Bisogna però sapere come montarli e come prepare il gear , e sopratutto se ve ne è una reale necessità.
    per esempio monto pistoni con cremagliera in metallo su gear box che devono andare a filo di joule , e rispondere in maniera istantanea al grilletto , abbinando un motore molto potente con magneti in neodimio, ed alimentando con batteria da 11,1 volts, oppure su stesso gear che dovrà girare molto veloce.
    Se non si dispone di padronanza meccanica o scarsa esperienza di utilizzo della asg, invece è meglio un buon pistone rinforzato in polimero, l'importante è che ci lo monti abbia esperienza e sappia adattarlo al gear box. Per chi monta pistoni con cremagliera in metallo, deve sempre essere consapevole che in caso di inceppa,emti a rof elevati, si rischia di rompere parecchia roba nel gear, per cui anche l'utilizzatore deve essere esperto e "sentire " la propria meccanica durante l'uso, ovvero sapersi fermare al minimo sentore di qualcosa che non và nella meccanica.
    I pistoni da te menzionati sono ottimi, se trovi x hight tech prendi questo che è la stessa cosa del combat squad, ma costa molto meno

Utente con Restrizioni Lv.1
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Alla fine ho optato per un pistone della element da 14 denti in metallo ( https://www.google.it/imgres?imgurl=...9QEwAg&dur=341 )
    Sperando che non mi deluda.
    Ultima modifica di Carmine28; 08/07/2013 a 13:04

Recluta
    Club
    tacoma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 666ste Visualizza il messaggio
    non ci sono pistoni preferiti...ci sono pistoni che vanno bene e altri no....e lo sai solo quando li provi nel gear e ingaggiati dal settoriale...un esempio veloce veloce...src verdi,ca giallo e per i metal,l'aim top rosso,sono molto usati semplicemente perche' sono "magri" e corrono in tutti i gear box...questo pero' non vuol dire che vadano bene,perche' se ballano troppo si rovinano e si rompono...
    ho detto preferito, non universale, sono responsabile di quello che dico non di quello che capisci. detto ciò la prossima volta farò un trattato descrivendo tutte le possibili casistiche che possono creare problemi di compatibilità pistone-gearbox.

Spina L'avatar di Mattolo
    Club
    non affiliato

Predefinito

da quello che hai detto monti una molla sul j quindi non dura e una 9,6 io consiglio un pistone 7 denti in metallo per stare sicuro al 100% LASCIA STARE IL FULL TEETH non serve a niente su quella configurazione!
    PS: impara a smontare da solo le tue ASG

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mattolo Visualizza il messaggio
    da quello che hai detto monti una molla sul j quindi non dura e una 9,6 io consiglio un pistone 7 denti in metallo per stare sicuro al 100% LASCIA STARE IL FULL TEETH non serve a niente su quella configurazione!
    PS: impara a smontare da solo le tue ASG
    Capisco... però mi sembra un po' indiscreto andare a dirgli "no guarda, voglio il 7 denti in metallo" è come se avesse i paraocchi su questo pistone con tutti i denti in metallo... forse ha ragione. Ma se monto quello con tutti i denti in metallo (ok che è inutile perchè non ho un ROF elevato...) rischio qualcosa?

Spina L'avatar di JayKay
    Club
    Battaglione Cicero

Predefinito

Se il tizio del negozio ti monta il fucile alla carlona e mentre giochi si inceppa un pallino ti potrebbe partire la terna oltre al pistone.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da JayKay Visualizza il messaggio
    Se il tizio del negozio ti monta il fucile alla carlona e mentre giochi si inceppa un pallino ti potrebbe partire la terna oltre al pistone.
    E' proprio questa la mia paura! E' un bravissimo meccanico (non ha un negozio) e ha riparato decine e decine di ASG però tutto può succedere... mi fido di lui ma non di questi pistoni con la cremagliera in metallo. Ma se tipo cambio la molla che ho ora (ora ho una 90 m/s ma che fa schifo, sembra fatta in ferraccio arrugginito) con una bella 90 m/s in acciaio temperato e resto col il suo pistone standart (il classico pistone D|BOYS) rischio qualcosa?

Spina L'avatar di JayKay
    Club
    Battaglione Cicero

Predefinito

Certo non esiste il fucile antibomba, come dice spesso bombardiere bisogna essere maestri nel fermarsi prima del disastro.

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Ma che spettacolo di discussione...............
    due pagine di discussione inutili.
    Tanto per la cronaca ho un ICS che gira intorno a 32 bb. al secondo con un pistone con solo l'ultimo dente in metallo ormai da oltre un anno!

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.