Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Consiglio su un progetto

Spina
    Club
    Treviso Softair

Predefinito Consiglio su un progetto

Buongiorno a tutti,
    vorrei un consiglio su un progetto che ho in mente. Posseggo un m4a1 lone star evolution airsoft, acquistato poco più di un anno fa. Ora dopo un anno il fucile è mezzo distrutto, la cavetteria è da rifare i gusci sono abbastanza rovinati, la testa cilindro si è rotta e non è recuperabile (ha avuto un pò di incidenti di percorso). Il resto motorino ingranaggi pistone gruppo hop up sono a posto.

Quindi ho pensato di prendere una replica che ho sempre amato un m16a4 (d boys) e di utilizzarlo come base per costruire un m16a4 migliorandone gli interni con i pezzi che mi sono rimasti.
    Terrei l'esterno del dboys, quindi gusci calcio e frontale(cambierei però l'impugnatura con quella del mio m4).
    Dentro userei il motorino del lone star i gusci del gb gli ingranaggi il cilindro, il pistone e l'asta spingi pallino e lo spingi pallino. Del dboys utilizzerei la cavetteria e la testa cilindro (la canna interna userei quella del d boys, ma come gruppo hop up userei quello del lone star). Spero di essermi spiegato in modo chiaro, ora vorrei da voi se secondo voi è una buona idea o se sto sognando la luna! il prezzo del fucile è 169e

vi ringrazio per ogni vostra risposta

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

volevo prenderlo anche io per farmi un setup us army
    ti danno anche l'anpeq2 fake quindi puoi sprayare il tutto senza sprechi! (mi rodeva troppo sprayare quello "vero" e sporcare 110 carte di anpeq )
    cmq quello che vuoi fare è fattibilissimo, non dovresti avere problemi se non (mi pare) con lo spingipallo che sui vecchi m16 era un po piu lungo (ma ti parlo di secoli fa, magari ora è tutto identico)
    tutta roba comunque risolvibile con poca spesa quindi io ti appoggio!
    p.s.: quando lo prendi fai un po di foto e/o una rece che sono interessatissimo al prodotto, solo che per ora gli ho preferito altri modelli, in seguito chissà

Spina
    Club
    Treviso Softair

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nonaeme Visualizza il messaggio
    volevo prenderlo anche io per farmi un setup us army
    ti danno anche l'anpeq2 fake quindi puoi sprayare il tutto senza sprechi! (mi rodeva troppo sprayare quello "vero" e sporcare 110 carte di anpeq )
    cmq quello che vuoi fare è fattibilissimo, non dovresti avere problemi se non (mi pare) con lo spingipallo che sui vecchi m16 era un po piu lungo (ma ti parlo di secoli fa, magari ora è tutto identico)
    tutta roba comunque risolvibile con poca spesa quindi io ti appoggio!
    p.s.: quando lo prendi fai un po di foto e/o una rece che sono interessatissimo al prodotto, solo che per ora gli ho preferito altri modelli, in seguito chissà
    grazie mille! prometto una recensione appena prendo il pezzo

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

io sinceramente, migliorerei il d boys , senza metterci niente del lone star, al limite ci passi il motore del lone star, ma tra i due comunque non è un grande miglioramento, e poi fare le solite cose che si fanno nei gear low cost, e a prescindeere da tutto cambierei il gommino hop up con un systema. Il lone star magari te lo rivendi cosi come è .
    Gli ingranaggi del dboys cosi come il resto della roba interna al gear box una volta sistemati a dovere, non hanno niente da invidiare al lone star, anzi direi che sono più robusti.

Spina
    Club
    Treviso Softair

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    io sinceramente, migliorerei il d boys , senza metterci niente del lone star, al limite ci passi il motore del lone star, ma tra i due comunque non è un grande miglioramento, e poi fare le solite cose che si fanno nei gear low cost, e a prescindeere da tutto cambierei il gommino hop up con un systema. Il lone star magari te lo rivendi cosi come è .
    Gli ingranaggi del dboys cosi come il resto della roba interna al gear box una volta sistemati a dovere, non hanno niente da invidiare al lone star, anzi direi che sono più robusti.
    Grazie mille! In effetti hai ragione guardando i componenti interni la qualità del lone star non è migliore di altri low cost (anche se l'assemblaggio mi sembra molto più curato)! magari sono io che non ci capisco niente, ma tanto per dire, gli ingranaggi che monta il lone mi sembrano identici a quelli del g36c della goldenbow! un ultima domanda nel caso volessi in futuro tornare da m16 a m4 potrei farlo cambiando solamente il calcio (mettendo quindi il tubo e il crane) e il frontale?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

i lone star sono king arms, quindi di differenza ce n'è eccome anche se magari solo nei piccoli dettagli come bave, accoppiamenti e giochi vari
    d'altra parte come dice giustamente bombardiere i dboys sono molto migliorati e molte parti sono gia buone di suo, potrebbe non essere necessario sostituire nulla almeno per un po!

Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra

Predefinito

bombardiere non lo conosco,ma lo ritengo un meccanico serio,un meccanico serio non e' un cambiapezzi,un meccanico serio utilizza gli stessi accorgimenti per tutte le asg che siano jg,dboy o le marche piu' blasonate...il suo ragionamento quindi non fa' una piega perche' comunque sia,bave e bavette da lisciare e componenti da adattare al meglio ci sono in tutti i gear di tutte le marche...

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.