Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Riparazioni

Bexs
    Visitatore

Post Riparazioni

Salve a tutti!

-MARCA E MODELLO: g36c con calcio modsok della golden bow
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA:nuova
    -UPGRADES O MODIFICHE: non ancora
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: rottura pistone, guida molla
    -TEMPO DEL PROBLEMA: ultimo game
    -BATTERIA E SPECIFICHE:quelle di base che cambiero con delle lipo

Nel mio ultimo game è successo un disastro, ovvero il primo dente del pistone si è rotto. Quindi gli ingranaggi non lo prendevano e non sparava. Io possiedo un g36c con calcio modstok della golden bow. quindi il pistone non era dei migliori in partenza, io non cerco un grande rof ma vorrei che non mi desse più problemi a meta game, quale pistone mi consigliate? io pensavo ad un src verde o ad un combat squad, dato che ne ho sentito parlare molto bene. inoltre quando ho aperto il gearbox per la prima volta si è rotta un aletta del pessimo guidamolla in plastica. quindi anche se provvisoriamente tiene vorrei cambiarlo, quale mi consigliare? io avevo anche qui delle idee, ad esempio l'area 1000 della systema oppure un lonex. voi che ne direste? Per ultima cosa ho eseguito la prova siringa, solo che il pistone andava avanti e indietro senza opporre nessuna resistenza. io mi sono informato ed ho un idea, visto che l'o-ring della testa pistone non è della misura giusta, cambiandolo avrei qualche miglioramento, oppure dovrei inesorabilmente cambiare la testa del pistone? dopo questa mole immane di domande lascio a voi l'ardua sentenza. spero mi darete una mano perché sono disperato, dato che non posso giocare con asg in queste condizioni. Ciao!
    Ultima modifica di Bexs; 07/07/2013 a 16:31 Motivo: Erroraccio madornale

Spina L'avatar di JayKay
    Club
    Battaglione Cicero

Predefinito

Adegua il post alle regole.

Recluta
    Club
    tacoma

Predefinito

leggi le guide tecniche, la risposta a queste domande c'è già nel forum basta aver voglia di cercare

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mastroskipper Visualizza il messaggio
    leggi le guide tecniche, la risposta a queste domande c'è già nel forum basta aver voglia di cercare
    Altro aiutino dato che sei "nuovo": La sezione guide tecniche la trovi in cima alla pagina di tech center.

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Per prepararti il gear ci sono le guide tecniche, in particolare per il gruppo aria ho scritto una guida che farà al caso tuo.
    Per il pistone, quelli da te menzionati sono ottimi pistoni, ma considerando la replica è molto probabile che su sia montata una super molla overjoule da 120 m/sec , se toglierai le perdite aria ti consiglio di cronometrare l'asg.
    Per il pistone, se trovi xhigt tech prendi quello, che è la stessa cosa del combat squad ma costa molto meno.
    Per il guidamolla , di sicuro il systema è un ottimo guidamolla. visto che ci sei cambia il gommino hopp up con un systema

Bexs
    Visitatore

Predefinito

Grazie a tutti, mastro skipper la sezione guide l'avevo gia guardata, solo che volevo un consiglio sulla scelta del pistone e del guidamolla. Bombardiere la tua guida non lo trovata, potresti linkarmela? grazie per i consigli, la molla l'ho gia cambiata con una sp90 della guarder e l'hop up avevo gia intenzione di cambiarlo con uno della systema. Mi è sorto un dubbio cercando il guidamolla della systema. come si chiama? io ho provato con area 1000 ma non me lo dà ho visto che si chiama versione 2 è quello oppure devo cercare altrove?

------ Post aggiornato ------

Un altra cosa, bombardiere il pistone che tu mi hai detto si chiama x high tech? o xhigt tech? perche io l'ho trovato scritto nel primo modo e non nel secondo e poi potresti mandarmi il link per pm di dove lo vendono? perche io non l'ho trovato Grazie e ciauz.

Spina
    Club
    Elfi

Predefinito

Un consiglio : spesso utenti come Bombardiere,autori di molte guide,usano mettere i link delle loro guide nella firma dell'account (almeno penso sia la firma)...Nel caso di Bombardiere la guida ai gruppi aria è il primo link che si presenta..Io te lo linko qui--->https://www.softairmania.it/threads/...-cost-e-rimedi

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bexs Visualizza il messaggio
    Grazie a tutti, mastro skipper la sezione guide l'avevo gia guardata, solo che volevo un consiglio sulla scelta del pistone e del guidamolla. Bombardiere la tua guida non lo trovata, potresti linkarmela? grazie per i consigli, la molla l'ho gia cambiata con una sp90 della guarder e l'hop up avevo gia intenzione di cambiarlo con uno della systema. Mi è sorto un dubbio cercando il guidamolla della systema. come si chiama? io ho provato con area 1000 ma non me lo dà ho visto che si chiama versione 2 è quello oppure devo cercare altrove?

Un altra cosa, bombardiere il pistone che tu mi hai detto si chiama x high tech? o xhigt tech? perche io l'ho trovato scritto nel primo modo e non nel secondo e poi potresti mandarmi il link per pm di dove lo vendono? perche io non l'ho trovato Grazie e ciauz.
    per te serve roba per gear box versione III.
    x high tech, prova a cerca su google, io li comprai in asia , ma non ne hanno più

Recluta
    Club
    tacoma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bexs Visualizza il messaggio

ci sono centinaia di post dove vengono chiesti pareri su che pistone montare, non prendiamoci in giro e non intasiamo il forum, in alto a destra c'è il tasto cerca, inoltre esiste anche una recensione sull'src verde, cosa vuoi di più?

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.