Salve a tutti!
-MARCA E MODELLO: g36c con calcio modsok della golden bow
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA:nuova
-UPGRADES O MODIFICHE: non ancora
-DESCRIZIONE PROBLEMA: rottura pistone, guida molla
-TEMPO DEL PROBLEMA: ultimo game
-BATTERIA E SPECIFICHE:quelle di base che cambiero con delle lipo
Nel mio ultimo game è successo un disastro, ovvero il primo dente del pistone si è rotto. Quindi gli ingranaggi non lo prendevano e non sparava. Io possiedo un g36c con calcio modstok della golden bow. quindi il pistone non era dei migliori in partenza, io non cerco un grande rof ma vorrei che non mi desse più problemi a meta game, quale pistone mi consigliate? io pensavo ad un src verde o ad un combat squad, dato che ne ho sentito parlare molto bene. inoltre quando ho aperto il gearbox per la prima volta si è rotta un aletta del pessimo guidamolla in plastica. quindi anche se provvisoriamente tiene vorrei cambiarlo, quale mi consigliare? io avevo anche qui delle idee, ad esempio l'area 1000 della systema oppure un lonex. voi che ne direste? Per ultima cosa ho eseguito la prova siringa, solo che il pistone andava avanti e indietro senza opporre nessuna resistenza. io mi sono informato ed ho un idea, visto che l'o-ring della testa pistone non è della misura giusta, cambiandolo avrei qualche miglioramento, oppure dovrei inesorabilmente cambiare la testa del pistone? dopo questa mole immane di domande lascio a voi l'ardua sentenza. spero mi darete una mano perché sono disperato, dato che non posso giocare con asg in queste condizioni. Ciao!