Originariamente inviata da
Davide92
Marca e Modello : m4a1 Classic Army( anche se oramai ha solo i gusci della Ca)
Tempo di Vita: 2 anni generale, Gb,hop up, cambiati di recente, circa 2 settimane fa
Modifiche: Cambiato Gb con un deepFire con boccole cuscinettate da 8 mm (tolte perdite d'aria, spessorato e ingrassato da me), molla da M100, e gommino hop up,canna di precisione deepfire da 407mm 6,04
Descrizione Problema: Prima di tutto salve a tutti =) descrivo il mio strano problema e premetto che ho gia provato a cercare qua sul forum non trovando nessun risultato soddisfacente, il problema è molto semplice ma allo stesso tempo strano, fino ad esso ho sempre usato una batteria da 9,6 volt da 1220 mha NIMH, e qua tutto ok, il fucile andava una meraviglia, un bel giorno mi sono preso caricatore imax b6 e una bella LiPo da 7,4 volt da 2100mha, ok tutto contento la carico leggendo ovviamente le istruzioni e imparando a settare tutto sull'imax, finisco la carica, la monto sul fucile e qua... esce il problema ovvero, la raffica va benissimo senza nessun problema, in singolo non spara proprio, non sembra dare nemmeno l'impulso al motore (ps un high torque della CA), allora prendo la mia vecchia NiMh, la monto e il singolo va alla grande idem la raffica, ora non è che mi dia un gra fastidio, dato che gioco principalmente usando piccole raffiche, è che mi spiace perchè mi trovavo più comodo ad usare il singolo per la regolazione dell' hop up, ora chiedo a voi, da cosa può dipendere questo strano problema? ho letto di fucili che con le lipo in singolo spara piccole raffiche, magari per la troppa potenza erogata dalla batteria, ma nel mio caso, proprio il singolo non parte con la Lipo, mentre la raffica va alla grande.... chiedo aiuto a voi, scusate il poema , e grazie per l'attenzione!
Davide