Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
per centrare bene il gommino , devi inserire hop up, e controllare controluce la canna dalla parte della t , devi vedere la gobbetta proprio al centor dentro la canna
Si si, ho fatto proprio così... e con la gobbetta perfettamente centrata il tiro tende a sinistra... sia con la canna originale (molto più evidente) che con la madbull 6.03 che ho appena preso (un po' meno, ma sempre a sx)...
quindi ho leggermente ruotato la canna per compensare.... ora tira abbastanza dritto, ma ho il forte dubbio che sia la T hopup che lavora male e lo fa tirare storto.
Per quanto riguarda il gommino systema mi hai dato davvero un'attimo consiglio, infatti l'effetto HU sembra essere migliorato di molto, per lo meno è molto più sensibile e reattivo alle regolazioni...oltretutto il gommino è più spesso e non l'ho dovuto neanche teflonare con la canna come ho dovuto fare con i precedenti.
Sicuramente a breve taglierò la testa al toro: testa pistone, spingipallino e T hopup nuovi... tutto CA come mi hai consigliato....

Se riesco ( e se mi ricordo.. ) domani lo cronografo in campo... comunque già ci si può giocare degnamente... certo, a 50 metri non è preciso come la 22 che uso in poligono ... Domenica aggiorno.

Intanto ancora grazie mille a tutti, e specialmente a te Bombardiere
Troppo gentili