Quote Originariamente inviata da Mohs10Jack Visualizza il messaggio
Ciao bombardiere, sicuramente mi toccherà seguire i tuoi consigli, perchè non ne vengo fuori da sta cosa.
purtroppo lo spingipallino è introvabile, ho dovuto arrangiarmi seguendo qualche consiglio qui sul forum, ma alla fine ho dovuto adattarlo (non l'ho scavato, ma bensì ho scaldato la parte non tagliente di una punta da trapano dello stesso diametro del beccuccio della testa cilindro) e alla prova siringa con spingipallino inserito non ho nessuna perdita.
Lo spingipallino sembra pure appoggiare bene sulle labbra del gommino, ma lì non posso avere certezze sulle perdite d'aria.

Il gommino proverò a cambiarlo ancora, il G&G verde sò che il negozio vicino a casa lo ha di sicuro.
Anche volendo cambiare testa cilindro, spingipallino e T HU non ho idea di dove reperire i pezzi, non si trovano.... Temo che ad adattare altri componenti mi ritroverei ad aver speso soldi per nulla per il semplice fatto che sulla carta tutto funziona, e poi quando li monti non funziona mai una cippa...
Ho cercato da saddafà, giovani marmotte, Parco&cicce...ma non c'è niente per lo scar L Dboys.... e non ho idea di cosa potrebbe essere compatibile per certo.

Ora esco e mi faccio fare il chrono (che mi toccherà comprare, lo so ) giusto per capire come esce ed aggiungere un'ulteriore informazione al caso in questione.

Insomma, sono ancora in alto mare.....
Se lo scar in questione è una copia del Classic army , son sicuro che i pezzi li trovi , per il gruppo hop up aria, segui alla lettera questo consiglio per non avere problemi dopo:

"- togli lo spingi pallino che hai rovinato scavando al suo interno, e trova o uno spingi pallino identico stessa marca, oppure compra testa cilindro e spingi pallino della stessa marca e dedicato a questa specifica asg, e prega che poi sia perfettamente compatibile con la t hop up , altrimenti devi cambiare tutti è tre questi pezzi e prenderli della stessa marca , per essere sicuro di non avere problemi."
Per questo motivo odio le asg complicate ed i modelli poco diffusi o particolari, perchè spesso e volentieri hanno dei componenti dedicati e ii ricambi sono introvabili