Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 22 su 22

Discussione: Scar L Dboys - notevole differenza di tiro con HopUp Max/min

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mohs10Jack Visualizza il messaggio
    Se ho capito bene mi stai dicendo che cambiando tutta la catena: testa cilindro, spingipallino ed eventualmente T hopup, monto tutto senza problemi di sorta.... se è così molto bene
    Intanto oggi ho seguito una parte dei tuoi consigli, ho preso un nuovo gommino systema, ed anche un pressore siliconico molto morbido... e non contento anche una canna di precisione 6.03... ma siccome sono un pirla smemorato ho scordato a casa la borsa con l'ASG..quindi niente chrono... sto invecchiando azz!

Cmq i risultati ci sono, tiro molto più teso e costante, regolazione HU migliorata di parecchio.... ma ho dovuto ruotare la canna un pelino per impedire la tendenza a sinistra del pallino.

Domani lo testo in campo un po' meglio e aggiorno i risultati.

Intanto per ora grazie mille
    per centrare bene il gommino , devi inserire hop up, e controllare controluce la canna dalla parte della t , devi vedere la gobbetta proprio al centor dentro la canna

Spina L'avatar di Mohs10Jack
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    per centrare bene il gommino , devi inserire hop up, e controllare controluce la canna dalla parte della t , devi vedere la gobbetta proprio al centor dentro la canna
    Si si, ho fatto proprio così... e con la gobbetta perfettamente centrata il tiro tende a sinistra... sia con la canna originale (molto più evidente) che con la madbull 6.03 che ho appena preso (un po' meno, ma sempre a sx)...
    quindi ho leggermente ruotato la canna per compensare.... ora tira abbastanza dritto, ma ho il forte dubbio che sia la T hopup che lavora male e lo fa tirare storto.
    Per quanto riguarda il gommino systema mi hai dato davvero un'attimo consiglio, infatti l'effetto HU sembra essere migliorato di molto, per lo meno è molto più sensibile e reattivo alle regolazioni...oltretutto il gommino è più spesso e non l'ho dovuto neanche teflonare con la canna come ho dovuto fare con i precedenti.
    Sicuramente a breve taglierò la testa al toro: testa pistone, spingipallino e T hopup nuovi... tutto CA come mi hai consigliato....

Se riesco ( e se mi ricordo.. ) domani lo cronografo in campo... comunque già ci si può giocare degnamente... certo, a 50 metri non è preciso come la 22 che uso in poligono ... Domenica aggiorno.

Intanto ancora grazie mille a tutti, e specialmente a te Bombardiere
    Troppo gentili

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.