Quote Originariamente inviata da carlo662 Visualizza il messaggio
hai perfettamente ragione scusa cmq visto che non è mio la configurazione è la seguente :m4 classic army sportline, terna standard C.A. in acciaio , pistone rinforzato con 8 denti in metallo ICS, testa pistone cuscinettata anti vuoto, cilindro forato 3/4, molla da 90. il motore non so che roba è non ce scritto niente e cmq non è stato sostituito batteria 9,6 2200
molla da 90 cosa ? a quanto usciva in potenza? e con che rof? se c'era un motore di serie doveva girare lento con quella batteria , che non si sà cosa sia.
Per cui mi indirizzerei su di un grippaggio o eccessivo attrito sulle guide pistone.

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da 666ste Visualizza il messaggio
cavolo...il pistone e' scavato pari pari...sei sicuro che fosse adatto a quel gear?
concordo , controlla che il pistone scorra libero sulle guide del gear