Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Caricatori ak che si scaricano alla prima raffica

Spina L'avatar di JayKay
    Club
    Battaglione Cicero

Predefinito Caricatori ak che si scaricano alla prima raffica

-MARCA E MODELLO: Ak74 kls.
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: Usato preso sul mercatino.
    -UPGRADES O MODIFICHE: Molle guarder su entrambi i caricatori.
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: Dopo aver lasciato l'ak a riposo per 2 mesi, cambio pistone perchè quello vecchio era messo male e rimonto, faccio una prova con un caricatore da ak 47 (con molla guarder), raffica di 2 secondi contati con la 11.1 e di botto si scarica, idem con il suo originale con molla guarder! Ho letto una discussione dove Ghost ha il mio stesso problema su uno scar h e risolve nastrando il caricatore, nel mio caso non è possibile.
    -TEMPO DEL PROBLEMA: Oggi.
    -BATTERIA E SPECIFICHE: lipo 11.1 nanotech 1300 mah 25-50c
    Ultima modifica di JayKay; 01/07/2013 a 21:35

Spina L'avatar di JayKay
    Club
    Battaglione Cicero

Predefinito

La molla si "srotola" come se fossero finiti i pallini, però lo fa dopo 50.

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da JayKay Visualizza il messaggio
    La molla si "srotola" come se fossero finiti i pallini, però lo fa dopo 50.
    se hai messo vere molle guarder con relativa ruota dentatadi carico, hai qualche problema dentro al caricatore, ovvero a te salgono su solo i primi 50 bb, poi non ne riescono a passare altri o incanalarsi nella ruota dentata, o hai montato qualcosa di errato ed i pallini si affollano prima della rotella del pressore, oppure hai qualche dente rotto o semi rotto sulla ruota di carico che contiene la molla stessa

Spina L'avatar di JayKay
    Club
    Battaglione Cicero

Predefinito

La ruota di carico con il rispettivo ingranaggio è verde, comunque dopo che gli ho aperti entrambi non ho trovato difetti nella canalina prima della ruota di carico, tuttavia mentre la carico sembra sempre che torni indietro, però semplicemente scuotendo i caricatori i pallini vengono caricati tranquillamente e riesco a scaricare quasi metà caricatore.

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da JayKay Visualizza il messaggio
    La ruota di carico con il rispettivo ingranaggio è verde, comunque dopo che gli ho aperti entrambi non ho trovato difetti nella canalina prima della ruota di carico, tuttavia mentre la carico sembra sempre che torni indietro, però semplicemente scuotendo i caricatori i pallini vengono caricati tranquillamente e riesco a scaricare quasi metà caricatore.
    verde ?
    ma sei sicuro di aver ,messo una molla rinforzata guarder con relativa ruota di carico ?
    Perchè quelle guarder sono grigie.
    devi controllare con estrema attenzione le palette delle ruota di carico, la ruota di carico è quella che contiene la molla, sono le palette ad incanalare i pallini e mandarle su.Basta che ce ne sia una scheggiata o appena rotta, che il caricatore incomincia ad avere blocchi a volte saltuari a volte continui

Spina L'avatar di JayKay
    Club
    Battaglione Cicero

Predefinito

A me sembrano sul verde scuro, comunque ho ricontrollato sia le canaline prima della ruota ed ho eliminato le bave che potevano rallentare i pallini, ho controllato tutte le palette di carico e sono tutte perfette (in entrambi i caricatori).

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Non è che usi bb bio e si sono "gonfiati"??????

Spina L'avatar di JayKay
    Club
    Battaglione Cicero

Predefinito

No guarder non bio da 0.23

Spina L'avatar di JayKay
    Club
    Battaglione Cicero

Predefinito

Problema risolto in un modo molto banale, ho semplicemente messo le molle guarder nelle ruote di carico originali e vanno decentemente.
    Da oggi solo lonex per ak!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.