Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: problema assemblaggio gearbox al lower reciever (scar d boys)

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito problema assemblaggio gearbox al lower reciever (scar d boys)

Ciao ragazzi, ho da un po uno scar d boys e ogni volta che lo smonto faccio una fatica assurda per inserire correttamente il GB nel Lower reciever. Qualcuno che ha il mio stesso fucile puo darmi dei consigli o dei trucchetti per riassemblarlo facilmente senza usare 35 cacciaviti per allontanare gli ingranaggi dei selettori dal GB??

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

non aver paura di usare u cacciavite e alzare parecchio, io sono arrivato a fare perno e alzare di quasi 1 cm la scocca di plastica e non c'è il minimo segno

---------- Post added at 21:07 ---------- Previous post was at 20:20 ----------

non aver paura di usare u cacciavite e alzare parecchio, io sono arrivato a fare perno e alzare di quasi 1 cm la scocca di plastica e non c'è il minimo segno

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Si ok ma dopo per rimettere correttamente i selettori ci si mette un'eternità! Non c'è qualcosa da poter fare per ovviare al tutto?

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

ma no dai...
    prima il destro, che ci va in un attimo, al primo colpo, poi con un po' più di pazienza, ma neanche troppa, quello di sinistra, io metto di solito in singolo a destra, poi vado a tentativi...non è molto scvientifico come metodo, ma funziona...

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

è un disastro perche quando vado ad inserire il GB i selettori mi si spostano entrambi e quando alzo la scocca uno dei 2 (quello principale collegato direttamente al G mi fa dannare e infatti ho gia rigato tutto il GB facendo cosi. Pero vabbene dai grazie comunque a tutti per l'aiuto, mi dovro rassegnare.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Stealth Roma

Predefinito

Ciao, sono da poco entrato in possesso di uno scar d/boys, il problema è che l'ho smontato per dare una controllata e ora non riesco più a montare i selettori. Ho provato con il tasto cerca ma non ho trovato una soluzione! Qualcuno può darmi una mano magari spiegando passo passo cosa fare. Grazie in anticipo!

Ps: ho provato anche con il sistema di rostanika ma non va.

Spina
    Club
    Brigata Giorgio Valperga

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Black Puma Visualizza il messaggio
    Ciao, sono da poco entrato in possesso di uno scar d/boys, il problema è che l'ho smontato per dare una controllata e ora non riesco più a montare i selettori. Ho provato con il tasto cerca ma non ho trovato una soluzione! Qualcuno può darmi una mano magari spiegando passo passo cosa fare. Grazie in anticipo!

Ps: ho provato anche con il sistema di rostanika ma non va.
    Io ho tolto il selettore di destra ma tenendol'ingranaggio interno, quindi collegando solo quello di sinistra agisco inquesta mNiera:
    1) metto il selettore in sicura sul lower e in sicura anche sul gb, poilo metto dentro tenendo alzata la scocca e facendolo ssfilare affianco, poi tiro via il cacciavite e i due ingranaggi del selettore ai a coppia o alla perfezzione...

Mi è sembrato di vedere un gatto...

Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

Necroposting ...

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SVAROSCHI Visualizza il messaggio
    Io ho tolto il selettore di destra ma tenendol'ingranaggio interno, quindi collegando solo quello di sinistra agisco inquesta mNiera:
    1) metto il selettore in sicura sul lower e in sicura anche sul gb, poilo metto dentro tenendo alzata la scocca e facendolo ssfilare affianco, poi tiro via il cacciavite e i due ingranaggi del selettore ai a coppia o alla perfezzione...
    anche io fatto cosi,ma è ininfluente togliere il selettore esterno, però anche cosi si riesce

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.