Salve ragazzi...credo che questa sia una super niubbissimo domanda ma non so piu a che santo votarmi e visto ce ci siete voi...
- Marca e modello: A&K m4 cqb Phantom
- tempo di vita: 4 game 2 mesi di vita
- modifiche: nessuna
- Problema: In questo fucile l'effetto hopup non ha mai funzionato ovviamente anche portandola al massimo nulla di che.
Ho cosi smontato il fucile e hopup(tutto di fabbrica)e ho comprato un nuovo gommino con pressore fishbone della madbull per sostituirli.
Il problema è appunto che prima di smontare il gruppo hopup ho provato a far leva manualmente per dare l'effetto hopup e ho notato che il pressore nella canna entrava tutto storto,allora ho pensato che fosse un problema
semplicissimo e che bastasse raddrizzarlo.
Ho smontato il tutto e messo il solito pressore nella sua sede ma il problema è che il "buco"(scusate la terminoglogia)in cui deve entrare il pressore non è uniforme ma un lato è diagonale(verso la canna piu largo e verso il calcio
piu stretto)e quindi quando si vuol dare l'effetto hopup al pallino e si forza il pressore sul gommino questo rimane su dalla parte del lato diagonale e quindi scende storto facendo forza mentre girando l'ingranaggio non scende
proprio.stessa situazione con il pressore fishbone(quindi non è il pressore troppo largo credo).
La domanda a questo punto è: sbaglio qualcosa io oppure il mio gruppo hopup è fatto male di fabbrica??? e quindi...la normalita dei gruppi hopup sono proprio cosi (buco con un lato in diagonale)oppure il problema è proprio questo??
Attendo una vostra risposta e scusate la cretinata ma non so proprio cosa fare...
Nel caso in cui sia gia stato trattato l'argomento vi prego di indicarmelo perchè è da stamani che cerco risposte ma non ne ho trovate! Millegrazie!!!!!