Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Pressore che non passa attraverso buco hopup M4 A&K Phantom

Spina L'avatar di Softwarrier
    Club
    non affiliato

Predefinito Pressore che non passa attraverso buco hopup M4 A&K Phantom

Salve ragazzi...credo che questa sia una super niubbissimo domanda ma non so piu a che santo votarmi e visto ce ci siete voi...

- Marca e modello: A&K m4 cqb Phantom
    - tempo di vita: 4 game 2 mesi di vita
    - modifiche: nessuna

- Problema: In questo fucile l'effetto hopup non ha mai funzionato ovviamente anche portandola al massimo nulla di che.
    Ho cosi smontato il fucile e hopup(tutto di fabbrica)e ho comprato un nuovo gommino con pressore fishbone della madbull per sostituirli.
    Il problema è appunto che prima di smontare il gruppo hopup ho provato a far leva manualmente per dare l'effetto hopup e ho notato che il pressore nella canna entrava tutto storto,allora ho pensato che fosse un problema
    semplicissimo e che bastasse raddrizzarlo.
    Ho smontato il tutto e messo il solito pressore nella sua sede ma il problema è che il "buco"(scusate la terminoglogia)in cui deve entrare il pressore non è uniforme ma un lato è diagonale(verso la canna piu largo e verso il calcio
    piu stretto)e quindi quando si vuol dare l'effetto hopup al pallino e si forza il pressore sul gommino questo rimane su dalla parte del lato diagonale e quindi scende storto facendo forza mentre girando l'ingranaggio non scende
    proprio.stessa situazione con il pressore fishbone(quindi non è il pressore troppo largo credo).

La domanda a questo punto è: sbaglio qualcosa io oppure il mio gruppo hopup è fatto male di fabbrica??? e quindi...la normalita dei gruppi hopup sono proprio cosi (buco con un lato in diagonale)oppure il problema è proprio questo??

Attendo una vostra risposta e scusate la cretinata ma non so proprio cosa fare...
    Nel caso in cui sia gia stato trattato l'argomento vi prego di indicarmelo perchè è da stamani che cerco risposte ma non ne ho trovate! Millegrazie!!!!!

Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra

Predefinito

fatto male di fabbrica,la finestrella del pressore e' rettangolare!!!!....lima!!!!

Spina L'avatar di JayKay
    Club
    Battaglione Cicero

Predefinito

Il problema è che comprate i fucili della peggiore delle marche cinesi per risparmiare, prova a limare appena il lato uscito male e prova il pressore, una foto non dispiacerebbe.

Club
    non affiliato

Predefinito

Grazie mille a tutti per ora,Jaykay ti do ragionissimo,Purtroppo il fucile me lo ha consigliato un negoziante...ovviamente essende il primo fucile volevo fare un pò di gavetta ma è andata male cosi dopo 1 mesetto mi sono preso un classic army g36c che ha sempre i suoi problemini ma è gia un altra cosa...ora questo volevo metterlo in sesto e rivenderlo per prendere un king arms o giu di li...vedrò un pochino...cmq ancora grazie a tutti!!!

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Softwarrier Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi...credo che questa sia una super niubbissimo domanda ma non so piu a che santo votarmi e visto ce ci siete voi...

- Marca e modello: A&K m4 cqb Phantom
    - tempo di vita: 4 game 2 mesi di vita
    - modifiche: nessuna

- Problema: In questo fucile l'effetto hopup non ha mai funzionato ovviamente anche portandola al massimo nulla di che.
    Ho cosi smontato il fucile e hopup(tutto di fabbrica)e ho comprato un nuovo gommino con pressore fishbone della madbull per sostituirli.
    Il problema è appunto che prima di smontare il gruppo hopup ho provato a far leva manualmente per dare l'effetto hopup e ho notato che il pressore nella canna entrava tutto storto,allora ho pensato che fosse un problema
    semplicissimo e che bastasse raddrizzarlo.
    Ho smontato il tutto e messo il solito pressore nella sua sede ma il problema è che il "buco"(scusate la terminoglogia)in cui deve entrare il pressore non è uniforme ma un lato è diagonale(verso la canna piu largo e verso il calcio
    piu stretto)e quindi quando si vuol dare l'effetto hopup al pallino e si forza il pressore sul gommino questo rimane su dalla parte del lato diagonale e quindi scende storto facendo forza mentre girando l'ingranaggio non scende
    proprio.stessa situazione con il pressore fishbone(quindi non è il pressore troppo largo credo).

La domanda a questo punto è: sbaglio qualcosa io oppure il mio gruppo hopup è fatto male di fabbrica??? e quindi...la normalita dei gruppi hopup sono proprio cosi (buco con un lato in diagonale)oppure il problema è proprio questo??

Attendo una vostra risposta e scusate la cretinata ma non so proprio cosa fare...
    Nel caso in cui sia gia stato trattato l'argomento vi prego di indicarmelo perchè è da stamani che cerco risposte ma non ne ho trovate! Millegrazie!!!!!
    le asg A&k SONO le peggiori in assoluto nel parco low cost, per farle funzionare a dovere si deve cambiare un sacco di roba, per risolvere totalmente il classico problema di quest asg ovvero il non funzionamento dell 'hop up, si può iniziare a sostituire il penoso gommino proprietario con un systema e poi trovarsi un presso della giusta misura, la canna nella finestrella hop up và comunque sistemata a dovere, asportando col cutter il materiale in eccesso ed addolcendo tutti gli smussi, ma non è detto che poi tutto funzioni, su diverse A&k comunque non sono riuscito ad avere un gruppo hop up soddisfacente.
    Purtroppo la A&k utilizza un gruppo canna, t hop up, gommino , testa cilindro , spingi pallino , cilindro e testa pistone tutto propriepario, spesso cambiando solo il gommino e pressore non si risolve, perchè all'imbocco la canna è proprio fatta diversa dalle altre,ed è fatta apposta per utilizzare il penoso gommino senza labbro di fabbrica.
    Ricordo che se si cambia lo spingi pallino, bisogna cambiare anche testa cilindro, spingi pallino e t hop up , prendendo tutto della stessa marca, a volte si è costretti a cambiare anche la canna interna

Club
    non affiliato

Predefinito

Grazie mille della dritta...purtroppo è stato il mio primo acquisto come detto e non mi hanno proprio consigliato bene!
    In ogni caso per fortuna mi è bastato smussare la parte in eccesso e ora almeno l'effetto hopup funziona...spara anche discretamente per la ciofeca di fucile D

Grazie davv

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Softwarrier Visualizza il messaggio
    Grazie mille della dritta...purtroppo è stato il mio primo acquisto come detto e non mi hanno proprio consigliato bene!
    In ogni caso per fortuna mi è bastato smussare la parte in eccesso e ora almeno l'effetto hopup funziona...spara anche discretamente per la ciofeca di fucile D

Grazie davv
    l'importante è risolvere con il minimo della spesa

Questa pagina è stata trovata cercando:

pressore

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.