Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Problemi pescaggio g&p sentry

Spina L'avatar di Ale109
    Club
    Brigata Del Diavolo

Predefinito Problemi pescaggio g&p sentry

MARCA E MODELLO: G&P sentry
    NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: utilizzata da circa 3 mesi
    UPGRADES E MODIFICHE: pistone madbull alien , spessoramento fatto a dovere, sp100, canna di precisione 6.03
    PROBLEMA: lievi vuoti di raffica
    TEMPO DEL PROBLEMA: dopo aver apportato le suddette modifiche, infatti prima di smontare ho fatto alcune rafficate con 11.1 con meccanica originale e non saltava un pallino.
    BATTERIA E SPECIFICHE: lipo 11.1 20c epower

Come da titolo, dopo aver piallato il pistone originale g&p con una 7.4 30c , ho apportato queste piccole modifiche per farlo girare con una lipo 11.1.
    Rimonto il tutto ma con caricatori flash mag della jstactical ho alcuni vuoti di raffica. Premetto che il settoriale è gia provvisto di delayer.

Potrebbero essere i caricatori? Nella prova che feci tempo fa utilizzai sempre flash mag ma Lonex.. saranno i jstactical il problema?

Consigli a riguardo?

vorrei sapere inoltre quanti bb/s guadagnerei se utilizzassi un sp90 anziche una sp100(che tra l'altro dovrei tagliare poichè si sente un bello schioppo quando vengono fuori i pallini!!!aspetto di cronografare in ogni caso)

Saluti, Alessio
    Ultima modifica di Ale109; 27/06/2013 a 20:13

Spina
    Club
    nsw eagle force

Predefinito

A mio parere sono i caricatori, ti consiglio di riprovare con i lonex i miglioria mio parere a me nn hanno mai saltato un pallino su raffiche sostenute sebbene sia 1 anno che li uso . Per quanto riguarda la po

------ Post aggiornato ------

Potenza penso che tagliandola la sp100 sino ad una sp90 avrai un guadagno di circa 4 bb/s, ma con un calo della portata di tiro, a te i pro e i contro

Spina L'avatar di Ale109
    Club
    Brigata Del Diavolo

Predefinito

il fatto è che devo tagliarla per forza, cosi sicuro sono over e manco di poco. Oggi farò la prova al cronografo , saprò dirvi. Riguardo al ROF la mia intenzione era di stare sui 30 bb/s ma con la sp100 anche tagliandola non credo di esserci. D'altro canto la sp90 non vorrei metterla su per evitare riagganci.
    Ultima modifica di Ale109; 28/06/2013 a 12:17

Spina L'avatar di JayKay
    Club
    Battaglione Cicero

Predefinito

Io giro con il G&P m120, cuscinettate e lipo 11.1 nanotech 25-50c, giro sui 29bb/s con la sp90 senza corsa corta e non riaggancio...
    Ultima modifica di JayKay; 28/06/2013 a 15:54

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ale109 Visualizza il messaggio
    MARCA E MODELLO: G&P sentry
    NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: utilizzata da circa 3 mesi
    UPGRADES E MODIFICHE: pistone madbull alien , spessoramento fatto a dovere, sp100, canna di precisione 6.03
    PROBLEMA: lievi vuoti di raffica
    TEMPO DEL PROBLEMA: dopo aver apportato le suddette modifiche, infatti prima di smontare ho fatto alcune rafficate con 11.1 con meccanica originale e non saltava un pallino.
    BATTERIA E SPECIFICHE: lipo 11.1 20c epower

Come da titolo, dopo aver piallato il pistone originale g&p con una 7.4 30c , ho apportato queste piccole modifiche per farlo girare con una lipo 11.1.
    Rimonto il tutto ma con caricatori flash mag della jstactical ho alcuni vuoti di raffica. Premetto che il settoriale è gia provvisto di delayer.

Potrebbero essere i caricatori? Nella prova che feci tempo fa utilizzai sempre flash mag ma Lonex.. saranno i jstactical il problema?

Consigli a riguardo?

vorrei sapere inoltre quanti bb/s guadagnerei se utilizzassi un sp90 anziche una sp100(che tra l'altro dovrei tagliare poichè si sente un bello schioppo quando vengono fuori i pallini!!!aspetto di cronografare in ogni caso)

Saluti, Alessio
    chiaramente cambia i caricatori, e cronografa l'asg. non esiste misurare la potenza di una asg dal suo rumore.
    Io su mie repliche con meccanica standard rinforzata e, molla sp 100 e mio motore custom , cone le 11,1 volts vado a oltre 31 bb/sec

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.