Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: P90 non spara

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito P90 non spara

-MARCA E MODELLO: p90 classic army sport line
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: usato, circa 1 anno
    -UPGRADES O MODIFICHE: boccole in metallo, molla guarder sp90, hop up classic army in metallo, kit aria lonex, canna di precisione madbull
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: il fucile non incamera i pallini, questi restano fermi all'ingresso del foro di entrata dell'hop up
    -TEMPO DEL PROBLEMA: da quando ho il fucile, non ho potuto testarlo correttamente perché il fucile mi è arrivato con l'hop up rotto
    -BATTERIA E SPECIFICHE: lipo 7,4v 25c 100mha

Ciao ragazzi, ho acquistato questo p90 usato. Appena mi arriva, provo il fucile, ma mi sono subito reso conto che qualcosa non andava. All'inizio ho pensato fosse colpa dei caricatori maggiorati ma dopo mi sono reso conto che l'hop up ha il "piolino" con il quale si fissa al frontale, rotto. Quindi, decido di farmi prestare un gruppo hop up di un p90 CA da un mio amico, lo monto sul mio fucile e questo spara benissimi. Quindi, decido di acquistare un gruppo hop up classic army in metallo nuovo.
    Poiché il fucile non era mai stato aperto dal vecchio proprietario, le prime modifiche apportate sono state cambiare la molla con una guarder sp90, boccole in metallo, spessorare ed ingrassare. Subito dopo decido di acquistare un kit aria lonex composto da cilindro, testa cilindro, testa pistone e spingipallino (lo spingipallino è della stessa lunghezza di quello originale ma ha l'o-ring di tenuta) e una canna madbull di precisione della stessa lunghezza di quella originale.
    Monto tutto alla perfezione ma il problema persiste: i pallini non scendono all'altezza dello spingipallino, ma se li spingo forte con le mani, questi scendono ed il fucile spara benissimo. Quindi decido di accorciare di 1 millimetro lo spingipallino originale (salvaguardando così quello lonex), ma la situazione non cambia. A questo punto per scongiurare qualsiasi problema all'hop up, smonto canna ed hop up dal frontale e faccio scivolare i pallini all'ingresso del foro di entrata dell'hop up, ma questi scorrono alla perfezione senza inceppamenti, così ho scongiurato problemi di stampaggio o difetti vari all'hop up.

Questa è la situazione, spero di essere stato chiaro e di non aver omesso nessun particolare. Spero di ricevere da voi qualche delucidazione e risolvere il problema

Grazie a tutti in anticipo

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

il gommino è originale. Ho provato sia con lo spingipallino originale, con quello lonex e con uno originale accorciato di circa 1mm

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

[QUOTE=Paul Feanch;4141086]il gommino è originale. Ho provato sia con lo spingipallino originale, con quello lonex e con uno originale accorciato di circa 1mm[/QUOTE
    la molla dell'asta spingi pallino lk'hai agganciata vero ?
    Prova a secco , ovvero a t hop up smontata ,a vedere sei pallini passano senza intoppi nella t hop up, e se c'è qualche ribava da fusione la elimini.
    I caricatori funzionano bene ?
    Riprova di nuova la t hop up del tuo amico, e le confronti bene e cerca di notare se c'è qualche differenza di quote

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Il gear box gira benissimo e la molla dell'asta spingipallino è montata correttamente. Ho appena provato con un gommino guarder, ma non cambia nulla.
    Ho già provato a far passare i pallini nella t hop up e scorrono senza intoppi e non ci sono errori di stampaggio di nessun genere!!!
    Ho anche provato ad inserire nel foro della t hop up un pallino, a fucile montato, ma anche se sparo, questo resta come appoggiato sullo spingipallino e non scende al di sotto!!!

Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra

Predefinito

domandona....ma la thu in metallo che ai aquistato e' uguale a quella prestatati dal tuo amico?

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

bhe si..è una t hop up della classic army. comunque vedrò di farmela prestare per provare il fucile.
    altre idee???

Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra

Predefinito

no,il pino sportline la monta in plastica non in metallo...se ti ha prestato quella in metallo e andava allora ok...ma se ti ha' prestato quella in plastica,allora ai sbagliato tu ad aquistala in metallo...

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

La t hop up che mi ha prestato il mio amico era in plastica, quella che ho acquistato io è in metallo!!!

quindi mi vorresti dire che, poiché il p90 sport line monta una t hop up in plastica (nonostante quella in metallo sia identica in tutto e per tutto a quella in plastica), il mio problema potrebbe essere scaturito dal fatto che la t hop up in metallo sia incompatibile con il mio fucile?

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Paul Feanch Visualizza il messaggio
    La t hop up che mi ha prestato il mio amico era in plastica, quella che ho acquistato io è in metallo!!!

quindi mi vorresti dire che, poiché il p90 sport line monta una t hop up in plastica (nonostante quella in metallo sia identica in tutto e per tutto a quella in plastica), il mio problema potrebbe essere scaturito dal fatto che la t hop up in metallo sia incompatibile con il mio fucile?
    a quanto pare si. Allora ti devi cercare uno spingi pallino che sia compatibile con la t hop up in metallo, per cui prenderei uno spingi pallino classic army dedicato a quella t hop up

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.