Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21

Discussione: P90 non spara

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ma fisicamente e tecnicamente, cosa può cambiare tra l'hop up in metallo e quello in plastica? su che spingipallino mi devo orientare?

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Paul Feanch Visualizza il messaggio
    ma fisicamente e tecnicamente, cosa può cambiare tra l'hop up in metallo e quello in plastica? su che spingipallino mi devo orientare?
    hanno quote interne e forse esterne diverse, e magari internamente è un pelo pioù corto, e lo spingi pallino diventa troppo lungo e non fà passare i pallini, l'unica da fare è prendere una t hop up con spingipallino stessa marca e modello della asg, oppure armarsi di svariati spingipallini e trovare quello che va bene , e non ti fà perderepotenza

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ho provato 3 spingipallino diversi, tra cui quello lonex (uscito dal kit aria), quello originale (C.A.) ed uno originale accorciato (sempre C.A.) di 1mm...ma nessuno mi ha dato il risultato sperato..

Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra

Predefinito

Quote Originariamente inviata da paul feanch Visualizza il messaggio
    ho provato 3 spingipallino diversi, tra cui quello lonex (uscito dal kit aria), quello originale (c.a.) ed uno originale accorciato (sempre c.a.) di 1mm...ma nessuno mi ha dato il risultato sperato..
    "cambia thu!!!!"

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

C***o dopo aver speso 30€ per un pezzo di metallo, mi girano un pochino a doverne comprare un altro!! Ma se la soluzione del problema è questa, ben venga

Club
    sezione ombra

Predefinito

bisogna sempre mettere in preventivo "cappelle"onerose di questo genere...io non capisco pero' il motivo per il quale ai aquistato una thu(che tra' l'altro costa un botto)in metallo,quando quella che ai provato e funzionava perfettamente era in plastica...
    Ultima modifica di 666ste; 03/07/2013 a 14:02

Spina L'avatar di jacock
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 666ste Visualizza il messaggio
    bisogna sempre mettere in preventivo "cappelle"onerose di questo genere...io non capisco pero' il motivo per il quale ai aquistato una thu(che tra' l'altro costa un botto)in metallo,quando quella che ai provato e funzionava perfettamente era in plastica...
    Bhe, lo avrei fatto anche io... infatti una persona normale (che non se ne intende) fa il ragionamento metallo>plastica e non va a pensare che non sono compatibili

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

la t hop up in plastica che ho provato non era mia, ma di un mio amico. ho acquistato la t hop up in metallo perché nuova la vendono solo in metallo..

Club
    sezione ombra

Predefinito

ok,allora devi fartela riprestare e armato di calibro e pazienza,controllare tutte le misure dei 2 e capire dov'e' la differenza,dopo dremel e lima,sperando che sia in piu',perche' se ce ne manca,dovrai ricreare lo spessore!!!!

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Paul Feanch Visualizza il messaggio
    C***o dopo aver speso 30€ per un pezzo di metallo, mi girano un pochino a doverne comprare un altro!! Ma se la soluzione del problema è questa, ben venga
    una possibile soluzione te l'ho data, provaci su spingi pallino di marche diverse, ed anche di di modelli di asd diverse( se ne hai disponibili), bastano pochi decimi di mm per camerare bene e non sfiatare , oppure tentare con lo spingi pallino stessa marca e qualità della t hop up acquistata.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads257730-P90-non-spara

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.