ma fisicamente e tecnicamente, cosa può cambiare tra l'hop up in metallo e quello in plastica? su che spingipallino mi devo orientare?
ma fisicamente e tecnicamente, cosa può cambiare tra l'hop up in metallo e quello in plastica? su che spingipallino mi devo orientare?
hanno quote interne e forse esterne diverse, e magari internamente è un pelo pioù corto, e lo spingi pallino diventa troppo lungo e non fà passare i pallini, l'unica da fare è prendere una t hop up con spingipallino stessa marca e modello della asg, oppure armarsi di svariati spingipallini e trovare quello che va bene , e non ti fà perderepotenza
Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;
Ho provato 3 spingipallino diversi, tra cui quello lonex (uscito dal kit aria), quello originale (C.A.) ed uno originale accorciato (sempre C.A.) di 1mm...ma nessuno mi ha dato il risultato sperato..
C***o dopo aver speso 30€ per un pezzo di metallo, mi girano un pochino a doverne comprare un altro!! Ma se la soluzione del problema è questa, ben venga![]()
bisogna sempre mettere in preventivo "cappelle"onerose di questo genere...io non capisco pero' il motivo per il quale ai aquistato una thu(che tra' l'altro costa un botto)in metallo,quando quella che ai provato e funzionava perfettamente era in plastica...
Ultima modifica di 666ste; 03/07/2013 a 14:02
la t hop up in plastica che ho provato non era mia, ma di un mio amico. ho acquistato la t hop up in metallo perché nuova la vendono solo in metallo..
ok,allora devi fartela riprestare e armato di calibro e pazienza,controllare tutte le misure dei 2 e capire dov'e' la differenza,dopo dremel e lima,sperando che sia in piu',perche' se ce ne manca,dovrai ricreare lo spessore!!!!
una possibile soluzione te l'ho data, provaci su spingi pallino di marche diverse, ed anche di di modelli di asd diverse( se ne hai disponibili), bastano pochi decimi di mm per camerare bene e non sfiatare , oppure tentare con lo spingi pallino stessa marca e qualità della t hop up acquistata.