In settimana lo porterò al negozio per farlo vedere e per cambiare motore , domenica in una delle ultime giocate si è ripresentato il problema ..
In settimana lo porterò al negozio per farlo vedere e per cambiare motore , domenica in una delle ultime giocate si è ripresentato il problema ..
non è la molla il problema, è l'antireversal che lavora male, o perchè troppo pressato sul suo asse , o perchè il centrale lo tocca di un soffio e tende a frenarlo .
Le migliori mollette per gear box, sono quelle dei kit guarder, con le mollette royal non si acquista niente di migliore
Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;
Ieri finalmente ho portato il fucile al negozio siamo stati un bel po a smontarlo e a guardarlo , il sistema di scarrellamento era veramente incastrato sul gearbox , alla fine dei conti lo abbiamo eliminato , cambiato antireversal ,e sostituito il motore con un aip high speed motor hs 50000 . bhe che dire frulla veramente bene speriamo che non si ripresenti domenica lo stesso problema. in settimana comunque lo riporto e montiamo anche cilindro, pistone e canna di precisione !