-MARCA E MODELLO: MASADA A&K
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: sconosciuto
-UPGRADES O MODIFICHE: gearbox Dboys, molla 110,hopup WII tech in metallo, motorino high torque classic army
-DESCRIZIONE PROBLEMA: sputava pallini
-TEMPO DEL PROBLEMA: appena montato il tutto
-BATTERIA E SPECIFICHE: 11.1volt 20c
ciao a tutti...allora oggi ho montato il gearbox Dboys al mio masada a&k (quello originale si e' spaccato) alla meccanica avevo cambiato solo il pistone col verde src, oltre allo spessoramento...ora veniamo al problema... raffico...SPUTA, riraffico...spara 3 pallini, colpo singolo...sputa o ne spara 2 o 3... e cosi' via... ho fatto milioni di prove, fino a sgranare..ma nn ci fa niente perche' avevo gia' tutti i ricambi... alla penultima raffica prima di sgranare mi accorgo guardando dall'imboccatura dei palini sotto al caricatore che il pallino bloccato aveva la parte iniziale dell'hopup..quella dove si "fermano" i pallini prima di essere sparati, piegata sotto al pallino... ecco un immagine
Uploaded with ImageShack.us in pratica il primo caso ' come dovrebbe essere incamerato..mentre a me era il secondo..quindi ho tagliato leggermente l'imboccatura dell'hopup..e ho provato (dopo aver rimontato tutto) e sembra andare...ma e' notte quindi potete capire che nn me ne posso rendere conto...secondo voi e' possibile una cosa del genere?
ps: non ho mai avuto un masada... e' una settima che l'ho preso..usato..