Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Sgranato albero del centrale e pistone verde SRC su MASADA a&k

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta
    Club
    non affiliato

Predefinito Sgranato albero del centrale e pistone verde SRC su MASADA a&k

-MARCA E MODELLO: MASADA A&K
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: sconosciuto
    -UPGRADES O MODIFICHE: gearbox Dboys, molla 110,hopup WII tech in metallo, motorino high torque classic army
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: sputava pallini
    -TEMPO DEL PROBLEMA: appena montato il tutto
    -BATTERIA E SPECIFICHE: 11.1volt 20c
    ciao a tutti...allora oggi ho montato il gearbox Dboys al mio masada a&k (quello originale si e' spaccato) alla meccanica avevo cambiato solo il pistone col verde src, oltre allo spessoramento...ora veniamo al problema... raffico...SPUTA, riraffico...spara 3 pallini, colpo singolo...sputa o ne spara 2 o 3... e cosi' via... ho fatto milioni di prove, fino a sgranare..ma nn ci fa niente perche' avevo gia' tutti i ricambi... alla penultima raffica prima di sgranare mi accorgo guardando dall'imboccatura dei palini sotto al caricatore che il pallino bloccato aveva la parte iniziale dell'hopup..quella dove si "fermano" i pallini prima di essere sparati, piegata sotto al pallino... ecco un immagine

Uploaded with ImageShack.us in pratica il primo caso ' come dovrebbe essere incamerato..mentre a me era il secondo..quindi ho tagliato leggermente l'imboccatura dell'hopup..e ho provato (dopo aver rimontato tutto) e sembra andare...ma e' notte quindi potete capire che nn me ne posso rendere conto...secondo voi e' possibile una cosa del genere?

ps: non ho mai avuto un masada... e' una settima che l'ho preso..usato..

Recluta
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    spero tu abbia cambiato il gommino, l'a&K utilizza dei gommini pietosi
    Ho provato sia modify che marui...ma niente...ho divuto accorciare la parte che scende a cono. ..

Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra

Predefinito

secondo me' accorciare manualmente il labbro e' una porcata....comunque,mi e' successa la stessa cosa pochi giorni fa' montando un gommino g&g verde che ha il labbro molto pronunciato....ho risolto con un gommino king arms azzurro che ha' il labbro molto piu' corto....

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da daniele610 Visualizza il messaggio
    Ho provato sia modify che marui...ma niente...ho divuto accorciare la parte che scende a cono. ..
    ascolta uno dei problemi principali di tutte le asg A&K sta nei loro gruppi aria , che sono proprietari, spesso sostituendo il gommino con uno di buona qualità i problemi non si risolvono,avendo la A&k una canna fresata ad cazzum che si adatta bene ai loro pietosi gommini.Anche testa cilindro, spingi pallino e t hop up sono proprietari, ovvero funzionano solo con roba A&k .per cui ti conviene , cambiare tutto canna , gommino, t hop up , testa cilindro, spingipallino

Recluta
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    ascolta uno dei problemi principali di tutte le asg A&K sta nei loro gruppi aria , che sono proprietari, spesso sostituendo il gommino con uno di buona qualità i problemi non si risolvono,avendo la A&k una canna fresata ad cazzum che si adatta bene ai loro pietosi gommini.Anche testa cilindro, spingi pallino e t hop up sono proprietari, ovvero funzionano solo con roba A&k .per cui ti conviene , cambiare tutto canna , gommino, t hop up , testa cilindro, spingipallino
    alllora...la canna e' originale.. l'hopup e' il WII TECH in metallo, testa cilindro ho montato quella per GR25 accorciata di 4 mm + spingipallino in metallo con oring, l'unica cosa ch mi manca quindi e' la canna... ora cmq spara senza perdere 1 colpo..quindi dici che cambiando canna (metto una madbull in caso) non c'e bisogno che vado alla ricerca di gommini hopup col labbro piccolo? non vorrei che poi sgrano di nuovo O_O

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da daniele610 Visualizza il messaggio
    alllora...la canna e' originale.. l'hopup e' il WII TECH in metallo, testa cilindro ho montato quella per GR25 accorciata di 4 mm + spingipallino in metallo con oring, l'unica cosa ch mi manca quindi e' la canna... ora cmq spara senza perdere 1 colpo..quindi dici che cambiando canna (metto una madbull in caso) non c'e bisogno che vado alla ricerca di gommini hopup col labbro piccolo? non vorrei che poi sgrano di nuovo O_O
    secondo me hai fatto un mix infernale. Credo che anche una persona con molta esperienza , si troverebbe nei casini a far funzionare un mix infernale come questo.
    Io penso che con una canna normale, un gommino classico si monti su senza problemi. Poi dipende cosa hai combinato con t hop up e spingi pallino, potrebbero essere di misure non idonee.
    Per i gommini marui, lasciali perdere, sono anni che non se ne trovano di originali in giro, solo falsi spacciati per marui. Mettici un systema e basta

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.