il singolo non esiste piu'...2 o 3 colpi sempre.....
il singolo non esiste piu'...2 o 3 colpi sempre.....
per un singolo fulmineo non serve una batteria da 14,8 volts, ma un motore con magneti in neodimio preparato da me alimentato con lipo da 11,1 volts, hai un singolo talmente fulmineo che spari e neanche te ne accorgi di aver tirato il grilletto,il rof non è esagerato ma vivace sui 25-26-27 bb/sec ed la meccanica è affidabile a questi rof
Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;
nuovo aggiornamento...non c'e' verso di mantenere l'effetto hu...ho lavorato solo su thu pressore e canna...un lieve miglioramento ma nulla di che'...dovro' cercare altrove i problemi...
provero',ma credo che il pescaggio vada a farsi benedire....sono tra' 48 e 50bbs dipende dallo stato di carica...gia' cosi' appena levata dal carica batt ne sbaglia qualcuno,poi dopo un po' appena cala la batteria nessuno...
da come scrivi mi sembra che non siano proprio ovvie le cose... e comunque un motore da asg regge al max i 12 volt.... gli aimspeed addirittura sconsigliano l' uso di voltaggi superiori agli 8,4, infatti con le 11,1 partono come niente.
senti a noi lasciati i tuoi 48 pallini al secondo con la 11.1 e divertiti a svacare il caricatore in meno di 7 secondi![]()
Ultima modifica di LA VOLPE; 12/07/2013 a 11:50