Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 46 su 46

Discussione: lipo 14.8...si puo' fare?

Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra

Predefinito

il singolo non esiste piu'...2 o 3 colpi sempre.....

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gosu Visualizza il messaggio
    ciao
    col singolo come siamo messi?
    io stavo pensando di montare una 14.8 per avere un singolo fulmineo
    ciao all
    PS: se posti un video faresti qualche singolo doppiato per vedere la risposta, grazie
    per un singolo fulmineo non serve una batteria da 14,8 volts, ma un motore con magneti in neodimio preparato da me alimentato con lipo da 11,1 volts, hai un singolo talmente fulmineo che spari e neanche te ne accorgi di aver tirato il grilletto,il rof non è esagerato ma vivace sui 25-26-27 bb/sec ed la meccanica è affidabile a questi rof

Club
    sezione ombra

Predefinito

nuovo aggiornamento...non c'e' verso di mantenere l'effetto hu...ho lavorato solo su thu pressore e canna...un lieve miglioramento ma nulla di che'...dovro' cercare altrove i problemi...

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 666ste Visualizza il messaggio
    nuovo aggiornamento...non c'e' verso di mantenere l'effetto hu...ho lavorato solo su thu pressore e canna...un lieve miglioramento ma nulla di che'...dovro' cercare altrove i problemi...
    togli il delayer or modificalo

Club
    sezione ombra

Predefinito

provero',ma credo che il pescaggio vada a farsi benedire....sono tra' 48 e 50bbs dipende dallo stato di carica...gia' cosi' appena levata dal carica batt ne sbaglia qualcuno,poi dopo un po' appena cala la batteria nessuno...

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 666ste Visualizza il messaggio
    ovvio,ormai credo che lo sappia anche mia nonna il voltaggio di una cella lipo,l'ho scritto apposta!!!!comunque,a 16,8 volt,cioe' con una 14.8, il motorino cuoce?

da come scrivi mi sembra che non siano proprio ovvie le cose... e comunque un motore da asg regge al max i 12 volt.... gli aimspeed addirittura sconsigliano l' uso di voltaggi superiori agli 8,4, infatti con le 11,1 partono come niente.
    senti a noi lasciati i tuoi 48 pallini al secondo con la 11.1 e divertiti a svacare il caricatore in meno di 7 secondi
    Ultima modifica di LA VOLPE; 12/07/2013 a 11:50

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Questa pagina è stata trovata cercando:

14.8

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.