non sono per me, è un lavoro per commissione, ho provato delle boccole VFC di un amico, ed entrano con un qualche bottarella di martello.
non sono per me, è un lavoro per commissione, ho provato delle boccole VFC di un amico, ed entrano con un qualche bottarella di martello.
rivedendo le foto, tutte le boccole non sono a filo di base del gear, sono tutte alte, credo sia un problema di gear e di boccole.E questo crea o puo creare problemi nello spessoramento.
Il fatto che la boccola invece non riesca ad entrare nel proprio foro centrale, li intendevo usare la carta abrasiva arrotolata a mò di lima, ma una volta che la spalla della boccola è arrivata a toccare il basamento del gear , significa che sei arrivato, più di tanto non può entrare
Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;
