Quote Originariamente inviata da eltoroloco Visualizza il messaggio
-MARCA E MODELLO:
m4 custom7varie marche
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA:
3 anni
-UPGRADES O MODIFIChe: gear 8mm cuscinettato, pistone lonex, ingranaggi xyt, molla sp90, gruppo aria lonex, canna e hop up lonex, MOTORE XHIGH TECH TURBO
-DESCRIZIONE PROBLEMAAL MONTAGGIO DEL NUOVO MOTORE
-TEMPO DEL PROBLEMA:OGGI
-BATTERIA E SPECIFICHE:7,4 E 11,1 NANOTECH

Bene veniamo a noi, oggi vado a comprare un nuovo motore, perchè volevo cambiare il mio vecchio m120 bdragon e prendere qualcosa di meglio, orientato verso un SHS high speed che purtroppo non era più disponibile, decido di prendere un xhigh tech turbo motor
Monto il motore e regolo un po l'altezza motore, il fucile gira bene, bella raffica buona risposta del singolo( mi aspettavo qualcosa in piu)
pero poi vado a toccare i cavi e vedo che sono molto caldi dopo pochi colpi ( uso una cavetteria alta conducibilità lonex e fusibile 20A) cosa che non accadeva con il vecchio motore, ed inoltre solo i cavi scaldano ma il motore non lo fa affatto...

secondo voi a cosa puo essere dovuto cio?

PS l'altezza conico con il vecchio motore era perfetta e credo di aver regolato bene ache l'altezza (cosa che rivedrò appena apriro il gear)
al 97% è il motore, probabile sia difettoso, come il 75-80 % dei motori in commercio, e probabilmente è in lieve dispersione

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
Una replica nel Joule non dovrebbe arrivarci a 10A, neanche con lo spunto iniziale (anche se li superasse sarebbe per una frazione di secondo), quindi credo che il tuo tester non corra pericoli.
caro Luky una replica con molla prossima al joule, allo spunto i 10 ampere li supera eccome, ma si tratta di pochi istanti, ed si arriva tranquillamente a 16 ampere , per poi scendere nel funzionamento normale.