
Originariamente inviata da
eltoroloco
-MARCA E MODELLO:
m4 custom7varie marche
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA:
3 anni
-UPGRADES O MODIFIChe: gear 8mm cuscinettato, pistone lonex, ingranaggi xyt, molla sp90, gruppo aria lonex, canna e hop up lonex, MOTORE XHIGH TECH TURBO
-DESCRIZIONE PROBLEMA
AL MONTAGGIO DEL NUOVO MOTORE
-TEMPO DEL PROBLEMA:OGGI
-BATTERIA E SPECIFICHE:7,4 E 11,1 NANOTECH
Bene veniamo a noi, oggi vado a comprare un nuovo motore, perchè volevo cambiare il mio vecchio m120 bdragon e prendere qualcosa di meglio, orientato verso un SHS high speed che purtroppo non era più disponibile, decido di prendere un xhigh tech turbo motor
Monto il motore e regolo un po l'altezza motore, il fucile gira bene, bella raffica buona risposta del singolo( mi aspettavo qualcosa in piu)
pero poi vado a toccare i cavi e vedo che sono molto caldi dopo pochi colpi ( uso una cavetteria alta conducibilità lonex e fusibile 20A) cosa che non accadeva con il vecchio motore, ed inoltre solo i cavi scaldano ma il motore non lo fa affatto...
secondo voi a cosa puo essere dovuto cio?
PS l'altezza conico con il vecchio motore era perfetta e credo di aver regolato bene ache l'altezza (cosa che rivedrò appena apriro il gear)