MARCA E MODELLO: King Arms M4A1
NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: nuova, 6 mesi circa
UPGRADES O MODICHE: Motore High Speed Cheetah A2A e canna di precisione Guarder (lunghezza 363mm) di diametro 6.02mm
DESCRIZIONE PROBLEMA: Dopo aver montato la canna di precisione ho avuto prestazioni più scarse.
TEMPO DEL PROBLEMA: 1 mese
BATTERIA E SPECIFICHE: AB LiPo 7.4V 40C
Espongo in breve il problema. Cronografando il mio fucile prima di montare la suddetta canna di precisione usciva a 0.78J, 0.80J. Dopo aver montato la canna di precisione (che teoricamente doveva aumentar potenza e gittata del fucile) adesso la cronografo esce a 0.66J. Non riesco a spiegarmi questo comportamento anomalo. Il gearbox non l'ho mai aperto ma adesso mi sono deciso a farlo e controllare eventuali perdite. Ho già acquistato un pistone della element con tutti i denti in acciaio e testa pistone antivuoto e testa cilindro svasata (entrambe silenziate ed entrambe della element). Non so che molla montare se una sp90 o una sp100 e se cambiare anche il cilindro. Il cilindro di serie è un cilindro pieno in ottone. Devo prenderne uno con foro a 3/4? Sapreste spiegarmi il perchè di questo comportamento? Grazie a tutti
EDIT: ho dimenticato di dirvi che il mio negoziante dice di mettere un kit bore-up ma io, nella mia ignoranza, sono molto titubante su questa ipotesi