Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Forare Outer Barrel

Spina
    Club
    Raven sat

Predefinito Forare Outer Barrel

Buongiorno a tutti, vorrei apportare qualche modifica di alleggerimento su una replica Beretta rx4 (Jls), poiché molto sbilanciata in avanti utilizzo un'impugnatura anteriore però le braccia mi si stancano tantissimo, così ho pensato di forare l'Outer Barrel verticalmente in modo che sia mantenuta la resistenza verticale. Inoltre per com'è fatta la replica tutta la parte che andrei a forare sarebbe protetta dalle plastiche perciò non penso ci siano problemi per la canna interna. Per voi è un lavoro fattibile? cosa ne pensata? Vi allego una foto in cui indico il verso di foratura e come verrebbe il risultato finale (vista dall'alto). GrazieClicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   jls-e04-06.jpg 
Visite: 52 
Dimensione:   58.0 KB 
ID: 207925

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Tu pensi che con una 70na di grammi in meno (il peso approssimativo per eccesso del materiale che asporterai) ti stancherai di meno??

Spina L'avatar di JayKay
    Club
    Battaglione Cicero

Predefinito

Per diminuire il peso della replica bisogna stravolgere un asg montando frontali gusci ecc, ma la cosa è fattibile su un m4!

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Ti ricordo che per portare le asg a lungo, ci sono le cinghie!!!! altrimenti un paio di manubri e rinforzi le braccia................

Spina
    Club
    Raven sat

Predefinito

Si non avete torto e uso le cinghie per portarla ma il mio obbiettivo principale è riuscire ad avere un asg in cui il peso sia ripartito il più centralmente possibile in modo da poter puntare anche ad una mano senza che la punta si abbassi, come ho scritto nello smontaggio ho rilevato che questa è la parte più pesante ed essendo anche l'unica parte che pesa sul frontale in quanto il resto e tutto abs leggero ho pensato che potesse essere lei il problema, so che qualche buco non è sufficiente ma ho anche in mente altri cambiamenti e magari togliendo 70 gr a destra e 70 a sinistra qualcosa guadagno, cmq la domanda che mi rendo conto di aver mal posto e che mi preme maggiormente e sapere se forare l'outer barrel potrebbe creare problemi nell'esporre la canna, ad esempio nei periodi invernali?

Spina L'avatar di Pietro92
    Club
    iMercenari

Predefinito

tutto il tempo che perdi su sam a chiedere come forare l'outer barrel usalo per fare questo esercizio https://www.youtube.com/watch?v=MAP-P1HnTwI
    4 serie da almeno 10 ripetizioni, io farei 15...pause di 1 min tra una serie e l'altra.come peso dipende da te, ma se non riesci nemmeno a tenere una asg parallela al terreno con una mano direi di iniziare con poco peso...
    fallo due volte al giorno, la mattina appena sveglio e la sera prima di andare a letto per almeno una settimana

non dovrebbe cambiare niente a forare la canna, intendo strutturalmente, basta che la fori bene e con fori piccoli, non con i megafori che hai postato tu altrementi rischi che ti si indebolisca troppo.
    per spostare il baricentro dell'arma basta spostare il sistema di puntamento più indietro.

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Tu pensi che con una 70na di grammi in meno (il peso approssimativo per eccesso del materiale che asporterai) ti stancherai di meno??
    quoto, e penso che la stima di luky sia in eccesso.
    è una idea bislacca forare la canna per diminuirne il peso,perchè non lo diminuirai in maniera percettibile, ma diminuirai di sicuro la resitenza della canna stessa.In quella asg tra l'altro si monta la batteria anche sul davanti, al limite usa delle lipo che pesano pochissimo.

Spina
    Club
    Raven sat

Predefinito

ok grazie a tutti delle risposte...credo abbandonerò l'idea, magari provo le lipo!

Spina
    Club
    berretti verdi bologna

Predefinito

...in verità per togliere un po di peso alla minimi a&k io ho sostituito il calcio parà con un calcio bushmaster (fresando il tubo per alleggerire), messo un novaske al posto del frangifiamma, svuotato e fresato qualsiasi blocco pieno ( es. il "regolatore" di recupero dei gas, quello sotto la canna), tornito l'outbarrel lasciandolo di 2mm al posto che 1,5 cm e smontato tutta la ferraglia inutile...
    purtroppo non vi posso fornire dati scientifici (non ho pesato l'oggetto ne prima ne dopo), ma sulle braccia l'impatto si nota molto....

ovviamente sono 2 fucili differenti....
    però se non hai voglia di fare palestra, come me per altro, fatti prestare un m60, gioca 4 o 5 domeniche con quel bimbo e quando riprendi xm8 ti sembra una piuma... =)
    non ti sto prendeno per il culo, avevo lo stesso problema con il defender vfc abituato con i plasticozzi g&g, e lo ho risolto così....

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.