Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Diffenza effetto hop up tra singolo e raffica, difficolta regolazione t systema

Spina L'avatar di Cybergianlu
    Club
    Non affiliato

Predefinito Diffenza effetto hop up tra singolo e raffica, difficolta regolazione t systema

Diffenza effetto hop up tra singolo e raffica, difficolta regolazione t systema
    MARCA: ASSEMBLATO, gear CA e esterni G&P,m4a1
    UPGRADES : motore guarder torque up, terna marui/ics corsa corta, molla sp 100, pistone ics, testa pistone t&t alluminio rossa, testa cilindro ergal doppio oring (non so la marca), spingipallino guarder, asta hurricane, t systema con gommino systema, canna prometheus
    DESCRIZIONE PROBLEMA:I pallini in colpo singolo cadono leggermente prima che in raffica
    TEMPO DEL PROBLEMA: da quando l'ho assemblato
    BATTERIA E SPECIFICHE: 11 firefox 12c 1200
    MARCA E PESO DEI PALLINI UTILIZZATI: g&g bio 0,20, devo usare solo bio purtroppo
    POTENZA : siamo leggermente sotto i 100m/s

Salve a tutti, ho di nuovo un problema [IMG]https://*************.com/images/smilies/sad.gif[/IMG] Ho preso la T systema, gommino systema e canna prometheus. Monto tutto e già mi accorgo di un problema della t, oltre a non avere il finecorsa, devo usare pressori giganteschi di spessore per riuscire a regolare l'hop up. Con i normali pressori non riesco a dare effetto, col pressore systema riesco a regolare solo in fondo, ho provato un pressore home made con una bic, riesco comunque a regolare solo in fondo.
    Praticamente l'hop up è troppo sensibile, i pallini cadono, regolo millimetricamente e hanno una traiettoria quasi tesa, allora vado a regolare un pelino di piu per avere la massima gittata e si impennano clamorosamente. Ho provato vari pressori e un gommino hurricane (che mi ha fatto perdere 6m/s forse non è compatibile con la T) ma non cambia assolutamente niente. Resta sempre mooolto difficile da regolare. Come posso risolvere questo problema? io pensavo di cambiare la camma che muove il pressore, è l'unica soluzione che mi viene in mente! comunque resto deluso di questa T, ok che tra regolato e non regolato non perdo niente in potenza, ma resta impossibile regolarla alla perfezione anche usando il pressore che era nel kit della T e gommino systema.

Oltretutto ho un altro problema, in raffica i bb hanno una rosata moooolto ristretta anche a 30 metri, sono veramente felice. in colpo singolo invece la rosata, guardando dall'acog, sembra allargarsi di molto di piu che in raffica, è possibile o è un effetto ottico? purtroppo non avevo bersagli a portata di mano, ma tirando a fusti dell'olio con la raffica li colpivo in pieno, col colpo singolo solo dopo 2/3 colpi. forse è anche normale!

Ancora una cosa, la gittata cambia tra singolo e raffica, in raffica i bb vanno piu lontano, in singolo sembra modificarsi l'effetto hop up, ovvero cadono prima. Non so di quanto dato che guardavo dall'acog e colpivo bersagli, ma comunque cadono prima. La tenuta aria è perfetta e lo spingipallino ha l'oring.

Cosa mi consigliate di fare? grazie ancora [IMG]https://*************.com/images/smilies/smile.gif[/IMG]

Recluta L'avatar di Ghost1979
    Club
    A.S.D UNITA' DELTA

Predefinito

ciao per quanto riguarda l'ultimo problema da te elencato, stai tranquillo perche vuol dire che hasi fatto un buon lavoro di gruppo aria..... è normale che il raffica ti si allunghi la gittata di qualche metro rispetto al singolo il movimento del pistone in raffica non fa altro che far riscaldare tutto il gruppo aria andando ad ottenere una tenuta stagna maggiore..... se provi a cronografare il singolo e poi la raffica vedrai che in raffica ti aumenta la potenza.

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

concordo con quanto detto da ghost1979,ma ti ho già dato una risposta da una altra parte a questo problema , per me hai un perdita aria minima, e si tratta di una perdita dinamica, ovvero riscaldandosi l'oring del pistone tende a gonfiarsi meglio ed a fare più tenuta sul cilindro,e quindi hai più potenza. Una maggiore velocità di uscita del pallino tende anche a dargli più stabilità e precisione sopratutto alla gittata massima

Spina L'avatar di Cybergianlu
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Effettivamente qualche piccola perdita dinamica c'era, ora col gruppo aria energy systema
    Ho allungato la gittata e risolto il problema delle traiettorie!!! Ora sto bestemmiando col conico marui e il pignone guarder hahahha :P

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.