Diffenza effetto hop up tra singolo e raffica, difficolta regolazione t systema
MARCA: ASSEMBLATO, gear CA e esterni G&P,m4a1
UPGRADES : motore guarder torque up, terna marui/ics corsa corta, molla sp 100, pistone ics, testa pistone t&t alluminio rossa, testa cilindro ergal doppio oring (non so la marca), spingipallino guarder, asta hurricane, t systema con gommino systema, canna prometheus
DESCRIZIONE PROBLEMA:I pallini in colpo singolo cadono leggermente prima che in raffica
TEMPO DEL PROBLEMA: da quando l'ho assemblato
BATTERIA E SPECIFICHE: 11 firefox 12c 1200
MARCA E PESO DEI PALLINI UTILIZZATI: g&g bio 0,20, devo usare solo bio purtroppo
POTENZA : siamo leggermente sotto i 100m/s
Salve a tutti, ho di nuovo un problema [IMG]https://*************.com/images/smilies/sad.gif[/IMG] Ho preso la T systema, gommino systema e canna prometheus. Monto tutto e già mi accorgo di un problema della t, oltre a non avere il finecorsa, devo usare pressori giganteschi di spessore per riuscire a regolare l'hop up. Con i normali pressori non riesco a dare effetto, col pressore systema riesco a regolare solo in fondo, ho provato un pressore home made con una bic, riesco comunque a regolare solo in fondo.
Praticamente l'hop up è troppo sensibile, i pallini cadono, regolo millimetricamente e hanno una traiettoria quasi tesa, allora vado a regolare un pelino di piu per avere la massima gittata e si impennano clamorosamente. Ho provato vari pressori e un gommino hurricane (che mi ha fatto perdere 6m/s forse non è compatibile con la T) ma non cambia assolutamente niente. Resta sempre mooolto difficile da regolare. Come posso risolvere questo problema? io pensavo di cambiare la camma che muove il pressore, è l'unica soluzione che mi viene in mente! comunque resto deluso di questa T, ok che tra regolato e non regolato non perdo niente in potenza, ma resta impossibile regolarla alla perfezione anche usando il pressore che era nel kit della T e gommino systema.
Oltretutto ho un altro problema, in raffica i bb hanno una rosata moooolto ristretta anche a 30 metri, sono veramente felice. in colpo singolo invece la rosata, guardando dall'acog, sembra allargarsi di molto di piu che in raffica, è possibile o è un effetto ottico? purtroppo non avevo bersagli a portata di mano, ma tirando a fusti dell'olio con la raffica li colpivo in pieno, col colpo singolo solo dopo 2/3 colpi. forse è anche normale!
Ancora una cosa, la gittata cambia tra singolo e raffica, in raffica i bb vanno piu lontano, in singolo sembra modificarsi l'effetto hop up, ovvero cadono prima. Non so di quanto dato che guardavo dall'acog e colpivo bersagli, ma comunque cadono prima. La tenuta aria è perfetta e lo spingipallino ha l'oring.
Cosa mi consigliate di fare? grazie ancora [IMG]https://*************.com/images/smilies/smile.gif[/IMG]