Quote Originariamente inviata da sniper24 Visualizza il messaggio
allora il cilindro è montato bene il foro è più vicino il calcio e non verso la canna, scusatemi il gommino e un guarder 70 nero, non ho una canna più lunga per fare una prova, oggi ho risolto il problema di pescaggio allentando un pochino la vite che serra il calcio al gb (quella che si avvita sul guida molla) e ho tolto lo spessore che avevo messo per far sparare il fucile ora esce a 0.82j massimo 0.83j è molto costante ma comunque non rientrava nel J pieno ho provato a vede se lo spingi pallino entra bene nel gommino e ci entra bene, ho pulito la canna con il sidol, ho controllato che il fucile non penda aria dal t hop up e non ne perde, nel gb non perde aria ho ricontrollato il gruppo aria con relative prove siringa.

non so più cosa fare oggi ho passato 3 ore a leggere tutte le guide sul forum e a fare passo passo quello che dicevano ma niente il massimo che ho ottenuto è 0.82J
se non vuoi impazzire tu e noi, le prove di potenza, falle in m/sec con pallini da 0,20 g, ho letto che hai cambiato spingipallino con un element, la regola vuole che spingi pallino e t hop up vanno messi della stessa marca, il gommino hop up che hai è una mezza ciofeca.
Confermi che avevi problemi di pescaggio, sicuramente dovuti sempre allo spingi pallino non perfettamente compatibile.
per cui test in m/sec altrimenti non si capisce quanto ti manca per la potenza della molla montata

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da vyper Visualizza il messaggio
non è che non vale,ma è la seconda ''fallata'' che trovo....
tanto vale prendere una SP100
strano io non ne ho ancora beccate fallate di sp90