Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: Pareri sulla rottura di ingranaggi reputati adatti

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Andrea Gazzella Visualizza il messaggio
    forse qui si parla di un errore mio che non l ho specificato ma quoto picchio ricordando che gli ingranaggi big dragon di ultima generazione sono in lega acciaiosa e posso garantire che dal nervoso j ho dato na mazzata quando l ho visto in quelle condizioni e non s è mosso de una virgola quindi non direi che è propriamente lega simil zama marui per questo ripeto che il problema riscontrato rimane assurdo e a mio parere inspiegabile
    partiamo dal presupposto che hai acquistato degli ingranaggi low cost di scarsa qualità , che si possa troncare l'albero ci sta tutta.Oltre che sui ingranaggi G&P, ho visto spezzare alberini anche su ingranaggi Guarder termotrattati e proprio la parte superiore del settoriale, uno dei punti in cui l'albero sforza di più per il brusco cambio forma dell'albero stesso, ne ho visto rotti anche sui VFC ed su altri ingranaggi low cost , quindi non mi meraviglierei.
    Se invece il problema si dovesse ripresentare, allora incomincerei ad indagare, potrebbero anche essere i fori delle sedi delle boccole che sono disassati a creare il problema, e quando si va su rof importanti dai 20-22 bb/sec in su , un pur minimo impercettibile difetto crea disastri.

Recluta L'avatar di 3lv3n
    Club
    V.S.A.T Vinassa Soft Air Team

Predefinito

molto probabilmente l'ingranaggio era difettoso e ti ha ceduto.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    eight cobra

Predefinito

qualcuno ha avuto qualche esperienza analoga con queste terne ? perchè se fosse stato difettoso sarebbe un lusso ma vorrei capire se è successo ad altri prima di prendere lo stesso pezzo per non incorrere dinuovo nello stesso problema un ulteriore curiosità mi domando
    uno spessoramento troppo serrato ergo atto a evitare giochi assiali può causare una rottura simile?considerando che montava boccole piene

Spina L'avatar di JayKay
    Club
    Battaglione Cicero

Predefinito

Picchio io parlavo di rotture in generale dentro il gb se ti capita un componente fallato, l'esempio dell'ingrannaggio è buttato li perchè se alimentati adeguatamente i marui sono molto longevi però la pecora nera si può trovare!
    Ultima modifica di JayKay; 11/06/2013 a 23:34

Recluta L'avatar di Sonnyboy
    Club
    LEGIONE MALOGNA BOVALINO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da JayKay Visualizza il messaggio
    Picchio io parlavo di rotture in generale dentro il gb se ti capita un componente fallato, l'esempio dell'ingrannaggio è buttato li perchè se alimentati adeguatamente i marui sono molto longevi però la pecora nera si può trovare!
    Sicuro?....Usa una batteria oltre 8v. e riparliamone!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    eight cobra

Predefinito

scusate ma saremmo leggermete ot i marui vanno usati con 7.4 durano una vita ecc io ho un m 14 e l ho fatto girare pure co le life 9.9 e ancora li sta solo che quello è culo mentre con l ingranaggio in questione è l opposto ora visto il tuo intervento sonny che di shs ne fai svariati dico a te è mai capitata na cosa del genere su ste marche commerciali quali shsh 5ku big dragon royal che desolito sono usate dai piu?

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.