Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: smontaggio js tactical 904m stubby killer

  1. #11

  2. #12
    Spina L'avatar di OneBitterBit
    Club
    brigata fantasma
    Iscritto il
    14 Dec 2013
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    non riesco a capire come è fissato il selettore esterno di comando, con la camma interna di azionamento.
    e sei riuscito ora a togliere il gear box dal lower receiver ?
    Si si ho anche già aperto il gearbox, controllato spessoramento e ingrassato un minimo... praticamente sul gearbox c'è una specie di placchettina vicino alla selectorplate che poi si avvita al selettore esterno... adesso la faccio girare un minimo poi quando la rismonto per dare un occhio dopo rodaggio penso di farci una recensione... sono rimasto molto soddisfatto dalla componentistica... dalla testa del pistone in alluminio antivuoto agli ingranaggi... già di serie esce con componenti a parer di nubbio non male per il prezzo... ho cambiato solo lo spingipallino e ho messo una testa del cilindro in ottone... il delayer era già di serie e il resto mi sembra ok... ma ripeto essendo un novellino sono solo impressioni basate sul poco che ho visto delle mie altre asg e su ciò che ho letto...

  3. #13
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    5,407

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OneBitterBit Visualizza il messaggio
    Si si ho anche già aperto il gearbox, controllato spessoramento e ingrassato un minimo... praticamente sul gearbox c'è una specie di placchettina vicino alla selectorplate che poi si avvita al selettore esterno... adesso la faccio girare un minimo poi quando la rismonto per dare un occhio dopo rodaggio penso di farci una recensione... sono rimasto molto soddisfatto dalla componentistica... dalla testa del pistone in alluminio antivuoto agli ingranaggi... già di serie esce con componenti a parer di nubbio non male per il prezzo... ho cambiato solo lo spingipallino e ho messo una testa del cilindro in ottone... il delayer era già di serie e il resto mi sembra ok... ma ripeto essendo un novellino sono solo impressioni basate sul poco che ho visto delle mie altre asg e su ciò che ho letto...
    Testa pistone in metallo e testa cilindro in metallo NO BUONO!!!!!!
    Aumenti in maniera esponenziale la possibilità di crepare il GB all'altezza della testa cilindro!!!

  4. #14
    Spina L'avatar di OneBitterBit
    Club
    brigata fantasma
    Iscritto il
    14 Dec 2013
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
    Testa pistone in metallo e testa cilindro in metallo NO BUONO!!!!!!
    Aumenti in maniera esponenziale la possibilità di crepare il GB all'altezza della testa cilindro!!!
    Ti ringrazio per il preziosissimo suggerimento... provvedo direi al volo...
    Effettivamente non avevo pensato potesse creare problemi... li crea per una questione di vibrazioni generate dall'urto? Con una parte in abs diciamo che si attutisce un minimo giusto?
    Ultima modifica di OneBitterBit; 04/02/2014 a 17:58

  5. #15
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,692

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
    Testa pistone in metallo e testa cilindro in metallo NO BUONO!!!!!!
    Aumenti in maniera esponenziale la possibilità di crepare il GB all'altezza della testa cilindro!!!
    quoto alla grande, assolutamente inutili questi componenti in metallo, più danno che vantaggio

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

stubby

904m

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.