Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: fucili schizzinosi con determinati pallini

Spina L'avatar di tiffano
    Club
    riviera dei fiori - sanremo

Predefinito fucili schizzinosi con determinati pallini

essendo problema generico non compilo il modulo del techcenter

ciao a tutti!
    sono meccanico nel mio club e bene o male monto piu o meno sempre gli stessi pezzi a cui sono affezzionato per esperienza per ottimizzazioni,riparazioni e modifiche

a volte mi capita di sistemare dei fucili che risultano molto schizzinosi nel macinare pallini...alcuni vanno solo con i marui (I PALLINI,in grado di ridestare fucili agonizzanti) mentre altri tritano ''manate di ghiaia'' senza problemi...io monto sempre gommini systema e guarder trasparenti

un esempio sono i miei fucili..un thompson k.a , un aug g.b. e un g36 g.b. tutti rifatti e noto che mentre l'aug e il tommy tritano un po tutto, il g36 va solo con i marui perfettamente...con i supreme per es. sparacchia,non pesca ecc... un g36c marui moddato high speed che ho fatto per un compagno di club con i supreme fa cose assurde...metti i marui e va perfetto...adesso un altro g&g m4 pistol....io sono un sostenitore dei bb marui,li uso e li consiglio perche non daranno MAI un problema ma non è normale che appena cambi marca anche definita buona tipo guarder,supreme non bio ecc subito problemi mentre altri tritano tutto...qual'è il motivo secondo voi? escluderei la canna perche da nuovi le canne da 6,03 di certo non le montano e comunque i problemi di inceppamento si verificano in zona hopup...sui gommini pure il systema è un mito e il guarder trasp è ottimo...a me viene da pensare al gurppo hopup che puo accogliere male l'hopup fornzandolo..che dite voi?

Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade

Predefinito

il problema sono i pallini non di qualità,oltre ai marui prova i g&g io ed altri mie amici,avevamo lo stesso problema con i miei fucili,anzi usando i monofilari era peggio ma da quando uso o i marui o i g&g tutto è risolto

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tiffano Visualizza il messaggio
    essendo problema generico non compilo il modulo del techcenter

ciao a tutti!
    sono meccanico nel mio club e bene o male monto piu o meno sempre gli stessi pezzi a cui sono affezzionato per esperienza per ottimizzazioni,riparazioni e modifiche

a volte mi capita di sistemare dei fucili che risultano molto schizzinosi nel macinare pallini...alcuni vanno solo con i marui (I PALLINI,in grado di ridestare fucili agonizzanti) mentre altri tritano ''manate di ghiaia'' senza problemi...io monto sempre gommini systema e guarder trasparenti

un esempio sono i miei fucili..un thompson k.a , un aug g.b. e un g36 g.b. tutti rifatti e noto che mentre l'aug e il tommy tritano un po tutto, il g36 va solo con i marui perfettamente...con i supreme per es. sparacchia,non pesca ecc... un g36c marui moddato high speed che ho fatto per un compagno di club con i supreme fa cose assurde...metti i marui e va perfetto...adesso un altro g&g m4 pistol....io sono un sostenitore dei bb marui,li uso e li consiglio perche non daranno MAI un problema ma non è normale che appena cambi marca anche definita buona tipo guarder,supreme non bio ecc subito problemi mentre altri tritano tutto...qual'è il motivo secondo voi? escluderei la canna perche da nuovi le canne da 6,03 di certo non le montano e comunque i problemi di inceppamento si verificano in zona hopup...sui gommini pure il systema è un mito e il guarder trasp è ottimo...a me viene da pensare al gurppo hopup che puo accogliere male l'hopup fornzandolo..che dite voi?
    innanzitutto bisogna distinguere i due problemi tecnici da te denunciati , ovvero:
    -"sparacchia": se intendi che inceppano nella canna o t hop up , è sicuramente dovuto alla qualità dei pallini , ma credo anche a qualche problema nella canna interna e nella t hop up che potrebbe essere troppo stretta per gommini in super silicone trasparente come i guarder che sono belli spessi, e con questi ti assicuro che non possono essere montati su tutte le canne-t hop up, poi possono esserci problemi concomitanti nella zona di fresatura della canna zona hop up , con angoli e spigoli vivi da eliminare.
    -"non pesca": qui ti assicuro che non c'entra , o è quasi impossibile che dipenda dalla qualità dei pallini, a meno che tu abbia una busta fallata di pallini bitorzoluti low cost.

Spina L'avatar di tiffano
    Club
    riviera dei fiori - sanremo

Predefinito

parlando in pratica...un mio compare ha un m4 stubby g.b che va con tutto anche dopo l'highspeedizazione mentre un g&p h.s. di nascita ha sempre dato problemi....io a casa lo provo coi marui e glielo consegno perfettamente funzionante...poi lo usa lui coi g&g e supreme e anche coi g&G a volte si inceppa nella T...è consigliabile un cambio della T a sto punto? (ha gia il gommino systema) e che T sarebbe consigliabile?

Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR

Predefinito

l'high cosa?????

comunque è un problema che noto anche io,sopratutto con i pallini bio

Recluta L'avatar di Sonnyboy
    Club
    LEGIONE MALOGNA BOVALINO

Predefinito

Le asg che preparo io (HS e non) girano di tutto senza problemi,l'unico inconveniente che posso rilevare è che alcuni bbs di qualità inferiore,"sporcano" di più la gobbetta del gommino a causa di una finitura non eccellente..Con conseguenti lievi variazioni sullo spin..

Questa pagina è stata trovata cercando:

www.boyscon.

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.