essendo problema generico non compilo il modulo del techcenter
ciao a tutti!
sono meccanico nel mio club e bene o male monto piu o meno sempre gli stessi pezzi a cui sono affezzionato per esperienza per ottimizzazioni,riparazioni e modifiche
a volte mi capita di sistemare dei fucili che risultano molto schizzinosi nel macinare pallini...alcuni vanno solo con i marui (I PALLINI,in grado di ridestare fucili agonizzanti) mentre altri tritano ''manate di ghiaia'' senza problemi...io monto sempre gommini systema e guarder trasparenti
un esempio sono i miei fucili..un thompson k.a , un aug g.b. e un g36 g.b. tutti rifatti e noto che mentre l'aug e il tommy tritano un po tutto, il g36 va solo con i marui perfettamente...con i supreme per es. sparacchia,non pesca ecc... un g36c marui moddato high speed che ho fatto per un compagno di club con i supreme fa cose assurde...metti i marui e va perfetto...adesso un altro g&g m4 pistol....io sono un sostenitore dei bb marui,li uso e li consiglio perche non daranno MAI un problema ma non è normale che appena cambi marca anche definita buona tipo guarder,supreme non bio ecc subito problemi mentre altri tritano tutto...qual'è il motivo secondo voi? escluderei la canna perche da nuovi le canne da 6,03 di certo non le montano e comunque i problemi di inceppamento si verificano in zona hopup...sui gommini pure il systema è un mito e il guarder trasp è ottimo...a me viene da pensare al gurppo hopup che puo accogliere male l'hopup fornzandolo..che dite voi?