Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: Compatibilità delayer con ingranaggi ultra hig speed

tronny
    Visitatore

Predefinito Compatibilità delayer con ingranaggi ultra hig speed

Ciao a tutti,

volevo sapere se è possibile installare un delayer sugli ingranaggi ultra high speed fotografati qui sotto.

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   $(KGrHqEOKpwE5Y58hHDEBOhGby8McQ~~60_35.JPG 
Visite: 74 
Dimensione:   17.3 KB 
ID: 206678
    grazie

Recluta L'avatar di Babbo
    Club
    Ultima Ratio Prato

Predefinito

ce l'hanno già...

------ Post aggiornato ------

comunque in linea di massima si...

Blondie_San
    Visitatore

Predefinito

C' è il cuscinetto che fa la funzione da delayer,se non ti va bene puoi togliere il cuscinetto (si sfila semplicemente) e rimane soltanto il piccolo pernetto dove puoi incastrare il delayer

Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tronny Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

volevo sapere se è possibile installare un delayer sugli ingranaggi ultra high speed fotografati qui sotto.

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   $(KGrHqEOKpwE5Y58hHDEBOhGby8McQ~~60_35.JPG 
Visite: 74 
Dimensione:   17.3 KB 
ID: 206678
    grazie
    quello che ce' in foto equivale a quello che nessuno dovrebbe mai montare nella propria asg...quindi problema risolto!!!!!

tronny
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 666ste Visualizza il messaggio
    quello che ce' in foto equivale a quello che nessuno dovrebbe mai montare nella propria asg...quindi problema risolto!!!!!
    anche io vorrei sapere che significa e perchè che non devono essere montati sulle asg, e poi volevo chiedere se è meglio installare il delayer o tenere il cuscinetto.
    grazie
    Ultima modifica di tronny; 08/06/2013 a 17:58

Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata

Predefinito

anche io vorrei sapere che significa e perchè che non devono essere montati sulle asg, e poi volevo chiedere se è meglio installare il delayer o tenere il cuscinetto.
    grazie
    lascia perdere il delayer e tieniti il cuscinetto! va più che bene

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

grazie
    il problema dei delayer è che a volte su raffiche veloci tendono a far perdere di potenza, ma non sempre accade, e se succede ci sono anche altre cose da sistemare nel gear, io ho in pratica risolto questo problema, pur mantenenendo il delayer ,ma modificato, il tutto prendendo spunto da alcuni studi di Ghost79 .

Blondie_San
    Visitatore

Predefinito

grazie
    Credo si riferisse alla scarsa qualità degli ingranaggi,e quindi ti sconsiglia di metterli,anche se io personalmente non mi ci trovo male.
    Io su 4 terne che ho montato il cuscinetto come delayer non mi ha mai dato problemi(pescaggio ottimo sui 31 bbs) quindi puoi lasciarlo.

Recluta L'avatar di Babbo
    Club
    Ultima Ratio Prato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 666ste Visualizza il messaggio
    di quest'affermazione mi piacerebbe avere una argomentazione valida....dato che personalmente lo monto e problemi 0....

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da Blondie_San Visualizza il messaggio
    Credo si riferisse alla scarsa qualità degli ingranaggi,

Se fosse così avrei ancora una volta da dissentire dato che gli ingrnaggi sono ottimi...sempre per esperienza personale.... montati sia i 13:1 che i 16:1

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

delayer

deleier

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.