ce l'hanno già...
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comunque in linea di massima si...
C' è il cuscinetto che fa la funzione da delayer,se non ti va bene puoi togliere il cuscinetto (si sfila semplicemente) e rimane soltanto il piccolo pernetto dove puoi incastrare il delayer
Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;
il problema dei delayer è che a volte su raffiche veloci tendono a far perdere di potenza, ma non sempre accade, e se succede ci sono anche altre cose da sistemare nel gear, io ho in pratica risolto questo problema, pur mantenenendo il delayer ,ma modificato, il tutto prendendo spunto da alcuni studi di Ghost79 .
Credo si riferisse alla scarsa qualità degli ingranaggi,e quindi ti sconsiglia di metterli,anche se io personalmente non mi ci trovo male.
Io su 4 terne che ho montato il cuscinetto come delayer non mi ha mai dato problemi(pescaggio ottimo sui 31 bbs) quindi puoi lasciarlo.
di quest'affermazione mi piacerebbe avere una argomentazione valida....dato che personalmente lo monto e problemi 0....
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Se fosse così avrei ancora una volta da dissentire dato che gli ingrnaggi sono ottimi...sempre per esperienza personale.... montati sia i 13:1 che i 16:1