Originariamente inviata da
Ricca193
Salve ragazzi vi illustro il problema che mi si è presentato a fine della giocata di domenica con il mio G&G m4 g26 blowback acquistato il giorno prima direttamente a san marino !!! Il fucile è stato acquistato nuovo e mi è stato venduto dal negoziante con una batteria (a parte) king arms 11.1 1450 mah 15c, lui mi ha assicurato che il fucile montando un high torque ecc poteva reggere benissimo la 11.1 , purtroppo però a fine giocata nell ultima partita ho notato che sparando a raffica dopo aver lasciato il grilletto continuava a sparare per un secondo circa , impaurito sono passato subito a singolo che ahimè funzionava come se fossi a raffica presentando lo stesso problema al grilletto , premendo qualche volta a singolo il fucile torna a sparare normalmente , oggi ho provato a montare una normale ni-mh 1100 mah ma il problema rimane invariato... Quello che mi fa arrabbiare è che il fucile ha 1 giorno di vita e provandolo direttamente a Safara non aveva nessuno tipo di problema , qualcuno sa aiutarmi ??? vi è mai capitata una cosa simile ??? attendo risposte grazie in anticipo Riccardo .