Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Problema raffica anche con singolo G&G m4 g26 NUOVO

Spina
    Club
    Titans

Angry Problema raffica anche con singolo G&G m4 g26 NUOVO

Salve ragazzi vi illustro il problema che mi si è presentato a fine della giocata di domenica con il mio G&G m4 g26 blowback acquistato il giorno prima direttamente a san marino !!! Il fucile è stato acquistato nuovo e mi è stato venduto dal negoziante con una batteria (a parte) king arms 11.1 1450 mah 15c, lui mi ha assicurato che il fucile montando un high torque ecc poteva reggere benissimo la 11.1 , purtroppo però a fine giocata nell ultima partita ho notato che sparando a raffica dopo aver lasciato il grilletto continuava a sparare per un secondo circa , impaurito sono passato subito a singolo che ahimè funzionava come se fossi a raffica presentando lo stesso problema al grilletto , premendo qualche volta a singolo il fucile torna a sparare normalmente , oggi ho provato a montare una normale ni-mh 1100 mah ma il problema rimane invariato... Quello che mi fa arrabbiare è che il fucile ha 1 giorno di vita e provandolo direttamente a Safara non aveva nessuno tipo di problema , qualcuno sa aiutarmi ??? vi è mai capitata una cosa simile ??? attendo risposte grazie in anticipo Riccardo .

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ricca193 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi vi illustro il problema che mi si è presentato a fine della giocata di domenica con il mio G&G m4 g26 blowback acquistato il giorno prima direttamente a san marino !!! Il fucile è stato acquistato nuovo e mi è stato venduto dal negoziante con una batteria (a parte) king arms 11.1 1450 mah 15c, lui mi ha assicurato che il fucile montando un high torque ecc poteva reggere benissimo la 11.1 , purtroppo però a fine giocata nell ultima partita ho notato che sparando a raffica dopo aver lasciato il grilletto continuava a sparare per un secondo circa , impaurito sono passato subito a singolo che ahimè funzionava come se fossi a raffica presentando lo stesso problema al grilletto , premendo qualche volta a singolo il fucile torna a sparare normalmente , oggi ho provato a montare una normale ni-mh 1100 mah ma il problema rimane invariato... Quello che mi fa arrabbiare è che il fucile ha 1 giorno di vita e provandolo direttamente a Safara non aveva nessuno tipo di problema , qualcuno sa aiutarmi ??? vi è mai capitata una cosa simile ??? attendo risposte grazie in anticipo Riccardo .
    certo è un difetto comune di queste scadentissime repliche low cost di case blasonate.é una interferenza del gear box sull'antireversal, a volte lo schiaccia troppo e lavora male, altre volte la sede dell'asse dell'antireversal tocca sull'ingranaggio centrale e crea altri problemi.
    Queste sono asg che devono essere preparate da mani esperte per funzionare bene. Orami un sacco di gente che vuole risparmiare si butta proprio sulle repliche G&G , e il 90% poi ha problemi.Ne avrò preparato una decina e tutte con lo stesso problema, il motore oltre che essere un high torque, è estremamente lento, surriscalda, scarica la batteria in maniera anomale, insomma ha notevoli problemi di suo, e và cambiato

Spina
    Club
    Titans

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    certo è un difetto comune di queste scadentissime repliche low cost di case blasonate.é una interferenza del gear box sull'antireversal, a volte lo schiaccia troppo e lavora male, altre volte la sede dell'asse dell'antireversal tocca sull'ingranaggio centrale e crea altri problemi.
    Queste sono asg che devono essere preparate da mani esperte per funzionare bene. Orami un sacco di gente che vuole risparmiare si butta proprio sulle repliche G&G , e il 90% poi ha problemi.Ne avrò preparato una decina e tutte con lo stesso problema, il motore oltre che essere un high torque, è estremamente lento, surriscalda, scarica la batteria in maniera anomale, insomma ha notevoli problemi di suo, e và cambiato
    Inanzitutto grazie per la risposta , prima ho riprovato con la ni_mh e non dava più problemi , domenica userò una 7.4 , prima di cambiare motore però volevo chiedervi una cosa , posso giocare anche se si presenta questo problema o rischio di rompere tutto ? che motore mi consigli ? grazie ancora per la risposta !!

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Inanzitutto grazie per la risposta , prima ho riprovato con la ni_mh e non dava più problemi , domenica userò una 7.4 , prima di cambiare motore però volevo chiedervi una cosa , posso giocare anche se si presenta questo problema o rischio di rompere tutto ? che motore mi consigli ? grazie ancora per la risposta !!
    rischi solo di cuocere il motore, il che non è un gran danno , lo puoi dar via come pezzi di ricambio, invece devi stare attento che la batteria non surriscaldi , sopratutto se è una lipo,se la batteria non surriscalda, allora usalo fino alla fine.Il problema è che queste asg non preparate e con questo motore di serie alimentate con lipo da 7,4 volts almeno 2000omA non arrivano a 10 bb/SEC, su quelle che ho preparato , dopo arrivavano a 12 bb/sec, con un mio motore arrivavano a 20-21 bb/sec con la stessa batteria

Spina
    Club
    Titans

Predefinito

Ora sto usando una 11.1 quella che mi hanno dato loro , domenica prossima invece userò una 7.4 , sarò poi costretto a comprare un altro motore !

Spina L'avatar di JayKay
    Club
    Battaglione Cicero

Predefinito

Questo problema mi si è presentato con il Gr16 wasp bb e ho risolto montando una molla dell'antireversal più dura visto che la sua di serie è morbida e non lo fa neanche muovere.

Spina
    Club
    Titans

Predefinito

Grazie mille molto gentile , per fortuna è una spesa da 7 euro e basta , speriamo di riuscire a cambiarlo in questa settimana altrimenti lo userò così per questa domenica !

Spina L'avatar di JayKay
    Club
    Battaglione Cicero

Predefinito

Basta un kit molle marchiato royal che viene anche meno!

Spina
    Club
    Titans

Predefinito

quindi devo cambiare solo la molla dell antireversal o tutto il meccanismo ??? inoltre che motore mi consigliate ? grazie e scusate per tutte ste domande

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

quindi devo cambiare solo la molla dell antireversal o tutto il meccanismo ??? inoltre che motore mi consigliate ? grazie e scusate per tutte ste domande
    i problemi della tua asg te li ho spiegati quali sono, non serve cambiare molle o antireversal , quelli di serie vanno bene, sono solo da eliminare i problemi o difetti di fabbrica.
    Su asg come ta tua dopo mia preparazione ho montato dei miei bomb motor, che con la 7,4 volts di buon amperaggio arrivano a 20-21 bb/sec

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.