Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20

Discussione: doppio colpo a singolo

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 666ste Visualizza il messaggio
    no,ovviamente lo fa' solo con questo motore,per questo che pensavo fosse un problema di troppa reattivita'

------ Post aggiornato ------

si,cuscinetti nel reggimolla,se no con la 100 e -3 denti sta' troppo basso...quindi 110 senza cuscinetti?non e' troppa?cmq provo,anche perche' e' l'unica cosa che non ho ancora fatto
    grazie
    è la troppa reattività abbinata allagrossa disponibilità di energia, di norma mi succede con meccaniche standard e con i mie motori, sopratutto se con magneti in neodimio e se abbinati a 11,1 volts è la normalità.In pratica il motore è talmente rapido ad entrare in coppia ed ha tanta di quella forza ed energia disponbile, da completare due cicli prima che il cut off riesca ad intervenire, credo che si maggiori la molletta del cursore del grilletto il problema/non problema si elimini

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ghost Eagles (BO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    è la troppa reattività abbinata allagrossa disponibilità di energia, di norma mi succede con meccaniche standard e con i mie motori, sopratutto se con magneti in neodimio e se abbinati a 11,1 volts è la normalità.In pratica il motore è talmente rapido ad entrare in coppia ed ha tanta di quella forza ed energia disponbile, da completare due cicli prima che il cut off riesca ad intervenire, credo che si maggiori la molletta del cursore del grilletto il problema/non problema si elimini
    quindi, pià o meno, è quello che avevo detto io?

Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata

Predefinito

no aspettate quella che va maggiorata non dovrebbe essere la molletta di ritorno del cut off???
    se maggioriamo quella del cursore del grilletto abbiamo più resistenza sul cut off e quindi la cosa non dovrebbe peggiorare?

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jason6390 Visualizza il messaggio
    quindi, pià o meno, è quello che avevo detto io?
    veramente l'inerzia è una altra cosa, ed un motore per asg,appena tolta la corrente si ferma,non ha una massa cosi imponente da farlo continuare a girare senza corrente e per giunta riuscire a caricare la meccanica e la molla della asg, non considerando che i magneti sul rotore si comportano da freni appena si toglie la tensione.

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da eltoroloco Visualizza il messaggio
    no aspettate quella che va maggiorata non dovrebbe essere la molletta di ritorno del cut off???
    se maggioriamo quella del cursore del grilletto abbiamo più resistenza sul cut off e quindi la cosa non dovrebbe peggiorare?
    mi sà che non hai capito bene come avviene il colpo singolo sulle asg.
    Dai ragionaci un attimo e vedrai che ci arrivi.

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

un mosfet con active breaking potrebbe risolvere?? non lo so ed è per questo che chiedo

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da One Visualizza il messaggio
    un mosfet con active breaking potrebbe risolvere?? non lo so ed è per questo che chiedo
    L'active-breaking inverte la polarità di alimentazione al motore causando una brusca frenata.... è come se tu con la tua auto, in quinta piena, gli metti la retromarcia...... prova e vedi le conseguenze!!!!

Spina L'avatar di engineer
    Club
    Navy Seal Trapani

Predefinito

Ma quindi non c'è una soluzione definitiva? Io sono con un gearbox king arms di un M4A1 tutto di fabbrica..messo un motorino high speed (A2A Cheetah) ed il colpo singolo diventa doppio o addirittura triplo. Io uso un LiPo 7.4v 40C 1500 mah. Su cosa dovrei intervenire? Grazie

Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra

Predefinito

quanti bbs fa con quel motore?io ho' risolto\parzialmente agendo su lcursore del grilletto...ma prima di postare voglio essere sicuro che non sia una cavolata...comunque il concetto e' che bisogna rendere piu' reattivo e veloce possibile il ritorno del cursore del grilletto...

Spina L'avatar di engineer
    Club
    Navy Seal Trapani

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 666ste Visualizza il messaggio
    quanti bbs fa con quel motore?io ho' risolto\parzialmente agendo su lcursore del grilletto...ma prima di postare voglio essere sicuro che non sia una cavolata...comunque il concetto e' che bisogna rendere piu' reattivo e veloce possibile il ritorno del cursore del grilletto...
    Devo essere sincero...non so quanti bbs fa con il motore...ma frulla molto più veloce di un G&P m120. Può essere magari (parlo da ingnorante) che sia un problema di molla?
    Ultima modifica di engineer; 12/06/2013 a 16:54

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da One Visualizza il messaggio
    non consiglierei mai il mosfet con active breaking a priori , e credo che non funzioni comunque, perchè il doppio colpo singolo è dovuto alla estrema velocità di coppia

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads256346-doppio-colpo-a-singolo

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.