Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Funziona solo con batteria lipo 11.1 e il motore scalda moltissimo

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Funziona solo con batteria lipo 11.1 e il motore scalda moltissimo

Buona sera, ho un problema con il mio fucile G&G GR16 CQW RUSH BLOW BACK, il fucile ha 4 mesi di vita non è stata apportata nessuna modifica, è da una settimana che motore scalda moltissimo ed ora funziona solo con batteria lipo 11.1 20c (quando l'ho acquistato funzionava anche con lipo 7.4).
    Sapete darmi una mano??

Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra

Predefinito

si...il motore originale e' una ciofeca,e a forza di 11.1 non e' sicuramente migliorato...controlla se ci sono ancora le spazzole nel caso sostituiscile puliscilo e riprova...la prassi comunque,sarebbe che prima di utilizzare una 11.1 l'asg andrebbe aperta e controllata..

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da noalis Visualizza il messaggio
    Buona sera, ho un problema con il mio fucile G&G GR16 CQW RUSH BLOW BACK, il fucile ha 4 mesi di vita non è stata apportata nessuna modifica, è da una settimana che motore scalda moltissimo ed ora funziona solo con batteria lipo 11.1 20c (quando l'ho acquistato funzionava anche con lipo 7.4).
    Sapete darmi una mano??
    il fusibile c'è sulla asg ?
    le cose sono due , sempre che non ha fatto nessun intervento alla asg, in questo caso hai qualcosa di rotto che aumenta in maniera elevata gli attriti interni, oppure hai bruciato o mandato in dispersione il motore, che nella tua replica low cost è molto scadente e lento

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Il fucile non è mai stato aperto, e dall'esploso che c'è nella confezione non è presente nessun fusibile (salvo che non sia stato inserito nel gearbox?).

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da noalis Visualizza il messaggio
    Il fucile non è mai stato aperto, e dall'esploso che c'è nella confezione non è presente nessun fusibile (salvo che non sia stato inserito nel gearbox?).
    gearbox ? impossibile.
    Quando gira il motore nella asg, fa rumore uno stridio ? Ha per caso mosso il regolo motore sul fondello della Grip?

Spina L'avatar di JayKay
    Club
    Battaglione Cicero

Predefinito

Metti un video sennò è un terno all'otto.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    gearbox ? impossibile.
    Quando gira il motore nella asg, fa rumore uno stridio ? Ha per caso mosso il regolo motore sul fondello della Grip?
    Se metto la batteria 7.4 il motore fa uno scatto e poi si blocca come se la batteria fossè scarica. No non ho modificato il regolo sul fondello!

Quote Originariamente inviata da JayKay Visualizza il messaggio
    Metti un video sennò è un terno all'otto.
    Stasera vi carico un video!

------ Post aggiornato ------

Ecco il video del fucile!

https://www.youtube.com/watch?v=t_AxNYlSaPc
    Ultima modifica di noalis; 04/06/2013 a 17:45

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Credo che questo video lo possa vedere solo tu........................

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ora dovrebbe funzionare!

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

La prima batteria del video NON è una li-po ma una banalissima low-cost da 8,4 Volts che può benissimo essere da buttare via.
    La seconda si intravede lo spinotto di bilanciamento e dovrebbe essere una li-po ( da 7,4 o 11,1??????).
    Se magari lo prendevi in mano, il piano in cui è appoggiato non faceva da cassa acustica ed il rumore era migliore, comunque non mi sembra che ci sia qualcosa di rotto....... eventualmente è da provare ad agire sulla vite di regolazione dell'altezza motore anche se una bella ottimizzata gli farebbe proprio bene!!!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads256197-Funziona-solo-con-batteria-lipo-11-1-e-il-motore-scalda-moltissimo

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.