Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Consiglio pistone per nuovo progetto.

Spina L'avatar di Winston's
    Club
    Midnight Soldiers S.A.T.

Red face Consiglio pistone per nuovo progetto.

Ciao a tutti, ho un progetto in atto, descrivo la componentistica:

1) Ingranaggi high speed vfc autospessoranti.
    2) Li-po 11.1 1800 mah.
    3) Motore base originale g&g. (indeciso se prendere un guarder high speed, vorrei controllare le prestazioni prima con il motore originale).
    4) Gear box con boccole piene da 7 mm.

Non so il rof che può generare il complesso di pezzi e non so quale pistone scegliere. Mi consigliano il systema rosso ma vorrei accertarmi da qualcuno che ha avuto l'esperienza di provarlo con rof veloci.
    Vorrei evitare il riaggancio in corsa...
    Qualcuno che mi consigli un buon pistone che funzioni per almeno un game?
    Ciao a tutti

Spina L'avatar di AcDc
    Club
    DESERT EAGLES

Predefinito

Io ti consiglierei un normale pistone con 7 denti in metallo

------ Post aggiornato ------

Es:l'element che con 9 euro haio un buon pistone per raffiche veloci

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Se vuoi un consiglio gli ingranaggi vfc spessorali tu non lasciare gli autospessori, molla cosa devi usare ? dai più info su tutto
    Il pistone rosso systema è uno dei peggiori pistoni lascia perdere..
    Vai di src verde

Comunque dovresti darci più info su tutto quello che vorresti prendere, poi il lavoro lo farai tu ? hai esperienza in campo ? sai non basta montare due pezzi fighi su e andare, il lavoro va fatto bene anche perchè puoi mettere quello che vuoi su che se hai le mani e la competenza di cacca farai danni.. Non so se mi spiego ?
    Ultima modifica di Skype; 28/05/2013 a 12:43

Club
    Midnight Soldiers S.A.T.

Predefinito

So assemblare un gear box ma non so spessorarlo a dovere.
    Cerco di essere piu' chiaro...
    Voglio comprare un nuovo m4 g&g ( https://www.neverland-giochi.it/cata...oducts_id=2426 *edit link) le boccole sono da 8 e non da 7 come ho descritto precedentemente.
    Comunque di questo fucile nuovo vorrei aprirlo subito e applicarci gli ingranaggi e un buon pistone, il gruppo aria di questo fucile l'ha testato un mio amico ed è buono.
    Riguardo lo spessoramento mi avete detto di togliere le molle dai vfc autospessoranti ma nel centrale mancherebbe lo spessore lungo, sbaglio?...
    Ultima modifica di Winston's; 28/05/2013 a 14:51

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Jhonny....... se posso permettermi un consiglio................. non ascoltare più quella voce che ti ha consigliato gli ingranaggi autospessoranti e il pistone Systema rosso !!
    A meno di non avergli violentato la ragazza, ucciso il cane o dato alle fiamme la sua auto, non si capisce perchè abbia fatto del tutto per farti sgranare alla prima raffica ...........

No, non ti sbagli. Se vuoi utilizzare il centrale autospessorante devi rimediare un tubicino di metallo, tagliato a misura, da infilare sull'albero al posto della molla.
    Come ti ha consigliato Skype, l'SRC verde è un buon pistone.

Club
    Midnight Soldiers S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Jhonny....... se posso permettermi un consiglio................. non ascoltare più quella voce che ti ha consigliato gli ingranaggi autospessoranti e il pistone Systema rosso !!
    A meno di non avergli violentato la ragazza, ucciso il cane o dato alle fiamme la sua auto, non si capisce perchè abbia fatto del tutto per farti sgranare alla prima raffica ...........

No, non ti sbagli. Se vuoi utilizzare il centrale autospessorante devi rimediare un tubicino di metallo, tagliato a misura, da infilare sull'albero al posto della molla.
    Come ti ha consigliato Skype, l'SRC verde è un buon pistone.
    Haha, nulla del genere. magari lui si è trovato bene ma "di culo" con quel pistone e con quegli ingranaggi... Comunque ho degli ingranaggi a&k con quello spessore. Se riesco a sfilarlo posso usare quello ma credo ci debba mettere un po di forza rovinandolo... sei sicuro che sgrano con quelle molle del ca***?

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Da obi e penso anche alla Briko hanno delle cannette dal giusto diametro e foro per poter fare i distanziali.

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Se non devi effettuare la corsa corta, valuta anche il classico pistone Marui, mi ci sono sempre trovato benissimo, resistente e sopratutto non devi perderci la testa a limarlo per farlo entrare nel gear, come con molto pistoni lowcost

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ibanez89 Visualizza il messaggio
    Se non devi effettuare la corsa corta, valuta anche il classico pistone Marui, mi ci sono sempre trovato benissimo, resistente e sopratutto non devi perderci la testa a limarlo per farlo entrare nel gear, come con molto pistoni lowcost
    Ottimo pistone ma mai consigliarne uno a priori....... molte volte non sono compatibili come quote con i vari GB ed allora occorre avere qualche pistone differente.

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
    Ottimo pistone ma mai consigliarne uno a priori....... molte volte non sono compatibili come quote con i vari GB ed allora occorre avere qualche pistone differente.
    Anche questo è vero, ma sarò stato sfortunato io, ma gli ultimi pistoni che ho montato avevano quasi tutti le linne guida disallineate di 1mm:

-Element arancione (ben 2): linee disallineate
    -King Arms rosso: linee disallineate
    -Jb nero con dentatura in metallo: linee ok
    -lonex rosso: linee ok

Sarò estremamente sfortunato io ma ormai quando vado dal negoziante ad acquistare pezzi di ricambio mi reco sempre con un marui (che stupidamente sgranai perchè feci la corsa corta ) come campione ed un calibro

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

conico

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.