Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
La differenza di velocità che hai nei tiri è nella norma..... poco più di un metro al secondo.
Ricordati che le asg sono giocattoli non armi!!!!!
Con il corsa corta solitamente vengono montate molle superiori alla "100" per sopperire alla perdita di corsa!!
Puoi optare per un guida molla cuscinettato, o mettere dei spessori a quello che hai oppure sostituire la molla con una 110.

Cosa intendi con "pistone meno 3 denti"????
concorddo

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da Weaver87 Visualizza il messaggio
ragazzi salve a tutti, allora io vorrei descrivere brevemente il mio "problema"; giusto 2 giorni fa ho preparato un asg, con base LMT G&P, per una configurazione SHS, i pezzi che montato sono i seguenti:

- Gruppo aria originale G&P con gommino SHark Madbull e pressore concavo
- canna interna originale credo sia una 6,04
- Motorino M120 G&P
- GB 8mm cuscinettato
- Cilindro e Testa cilindra Systema Type 0
- Spingipallino in metallo con Oring a tenuta G&P
- Asta spingipallino originale
- PIstone SMK rosso con 3 denti in meno e testa pistone SMK blu con cuscinetti tolti, per allegerimento
- Guidamolla in metallo con Molla Sp100 Guarder
- Ingranaggi rapporti 13:1 con settoriale a corsa corta - 3 denti, spessorati alla perfezioni con il metodo alternativo
- Cavetteria orignale G&P

ora il mio problema è questo, apparte l incostanza del tiro con punte variabili tra 0,78 e 0,80 con HU aperto, mi chiedevo per sopperire alla perdita di potenza dovuta alla corsa corta, la molla 100 non sia troppo forte, oppure cambiare motore e passare a qualcosa come IL CA HT base con la perdita di qualche pallino al secondo, please Help me

Ps: le prove sono state fatte con 0,20g e batteria 11,1 15 c 1300 mah ----> risultato 33,3 pallini al secondo, con raffica 0,92, mentre il colpo singolo scende a variabilità tra 0,82 e 0,85
vedo potenze in uscita troppo variabili, cortesemente misure di potenza in m/sec con pallini 0,20 g e riesco a ragionarci.Ma credo tu abbia perdite aria , e/o un pistone con attriti sulle guide che in fase di rilascio non lo fanno accellerare come si deve.Inoltre con quella configurazione dovresti forse avere qualche bb/sec in più , con uno dei miei m120 modificati arrivo a 27 bb/sec con ingranaggi standard con lipo da 11,1 volts e molla sp100